Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un po' tirchi sui gap in quell'articolo:

1) Tra 580 e 680 al debutto eravamo intorno al 35% di differenza, non 25 come dicono loro.
2) Tra 780ti e 580 eravamo intorno all'80-90%, non 50.
3) Tra TitanX e 780ti eravamo sul 50% non sul 30.

in effetti si..ho notato..vabbè.. 55x55mm mi fanno ben pensare che ci staranno comode comode le hbm:asd:.. vabbe era scontato che su gp100 ci fosserò

Se non ci sono le hbm nemmeno sulla x80 io può essere che aspetto la Ti seriamente.

ma vaiiiiii.. ma che ti frega.... hai le hbm sulla 980ti? no, eh allora.. vuoi le hbm? prendi una fury x
guarda che se non portano reali benefici è meglio lasciarle dove sono.. si è visto cosa ha fatto amd..

magari sul chippone serviranno e daranno vita ad una banda passante enorme, in relazione al bus che si utilizzerà, ma se i software/giochi comunicano bene con una banda modesta senza fare da collo di bottiglia, sono proporzionati con il chip e l architettura,possiamo farne a meno.. poi già lo sai, hai visto 980ti come spinge bene con gddr5 classiche e bus di 384bit.. non vedo perchè schede piu veloci non potranno andare bene con memorie ancora piu veloci e proporzionate alla potenza del chip...poi pascal darà il suo contributo, cosi come maxwell ha fatto..
magari hbm servirà in applicazioni come il VR e software mangia band di nicchia.. allora penso proprio che il chippone pascal darà vita a tutto questo.

- - - Updated - - -

Prendi una fury aaahahahahaahahahahah

la fury strix liscia mi piace pure.. se devo essere sincero.. ma la fury x percarità, 980ti un altro mondo

Ultima modifica da un moderatore:
ma vaiiiiii.. ma che ti frega.... hai le hbm sulla 980ti? no, eh allora.. vuoi le hbm? prendi una fury x
guarda che se non portano reali benefici è meglio lasciarle dove sono.. si è visto cosa ha fatto amd..

magari sul chippone serviranno e daranno vita ad una banda passante enorme, in relazione al bus che si utilizzerà, ma se i software/giochi comunicano bene con una banda modesta senza fare da collo di bottiglia, sono proporzionati con il chip e l architettura,possiamo farne a meno.. poi già lo sai, hai visto 980ti come spinge bene con gddr5 classiche e bus di 384bit.. non vedo perchè schede piu veloci non potranno andare bene con memorie ancora piu veloci e proporzionate alla potenza del chip...poi pascal darà il suo contributo, cosi come maxwell ha fatto..
magari hbm servirà in applicazioni come il VR e software mangia band di nicchia.. allora penso proprio che il chippone pascal darà vita a tutto questo.

- - - Updated - - -

la fury strix liscia mi piace pure.. se devo essere sincero.. ma la fury x percarità, 980ti un altro mondo
Tu per me sei un pericolo xD

https://www.youtube.com/watch?v=WZ_5p9wd2dk

secondo questo video, il mio 3570k farebbe da freno a un ipotetica x70, se gia c'è una bella differenza con una titan

cosa dite?

- - - Updated - - -

considerando che vorrei passare a un 4k. il fatto è che andare su di clock con la mobo che ho risulta abbastanza difficile, gia a 4.4 sarebbe un miracolo

secondo questo video, il mio 3570k farebbe da freno a un ipotetica x70, se gia c'è una bella differenza con una titan

cosa dite?

- - - Updated - - -

considerando che vorrei passare a un 4k. il fatto è che andare su di clock con la mobo che ho risulta abbastanza difficile, gia a 4.4 sarebbe un miracolo
bisogna aspettare,ora nn sappiamo nulla di queste schede..figurati se sappiamo del collo di bottiglia:utonto:.
pero' se si comporta come una 980ti o titan che sia,calcolando che tu voglia giocare a 4k,nn credo proprio che avrai problemi con la cpu.
il collo di bottiglia si verifica molto quando si punta con schermi a 144hertz ,per avere oltre 60/80 fps che sia,in quel caso il processore potrebbe fare molti meno fps di un altro.
ma con il 4k dove lo standard è 60fps e nn credo che queste schede faranno 60fps a 4k tutto maxato,quindi togiendo qualche filtro,limando qualcosa...giocherai tranquillo

cosa dite?

- - - Updated - - -

Ma non trovate strano che un 2500k faccia da bottleneck alla stregua dell' fx8350??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro