D
deleted_263080
Ospite
Naaaa. Se si trovano ora le R9 Fury a 480 Euro, perchè non dovremmo avere una GTX 1070 G1 Gaming a 350 Euro?
Io a sto giro niente più lasercut. Vado di x80 sicuro e poi la variante Ti quando esce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaa. Se si trovano ora le R9 Fury a 480 Euro, perchè non dovremmo avere una GTX 1070 G1 Gaming a 350 Euro?
se sarà cosi penso che meno di 499euri nn la paghiamo una xx70
idem...e spero in buone custom...Io a sto giro niente più lasercut. Vado di x80 sicuro e poi la variante Ti quando esce.
Vedremo, la questione è prettamente tecnica. E siccome seguo Nvidia da parecchio non aver mai parlato di GDDR5, non avere bolle di carico che le citano e vedendo come con l'architettura Fury non vi siano altre configurazioni di memoria, tutto mi lascia pensare che HBM2 e GDDR5 siano due configurazioni non compatibili nella stessa architettura.
AMD avrebbe potuto pensare a soluzioni limitate di Fury per la classe media, ha preferito il rebrand, ma secondo me più che altro è stata costretta a farlo.
Con la prima sfornata di Pascal potrebbe succedere qualcosa di simile:
Fascia medio bassa: Maxwell rebrand
Fascia x70-x80 e oltre Pascal
Una volta che la produzione di HBM2 raggiungerà volumi interessanti si coprirà la fascia medio bassa con la nuova architettura.
https://www.youtube.com/watch?v=WZ_5p9wd2dk
secondo questo video, il mio 3570k farebbe da freno a un ipotetica x70, se gia c'è una bella differenza con una titan
cosa dite?
- - - Updated - - -
considerando che vorrei passare a un 4k. il fatto è che andare su di clock con la mobo che ho risulta abbastanza difficile, gia a 4.4 sarebbe un miracolo
in che senso non era stabile? troppo vcore?Si ma io ora sto a 4.2, avevo provato a 4.4 ma non sono riuscito a renderlo stabile, con una mobo piu perfomante sarebbe piu semplice
Ho fattk tramite forum perche io non ci capisco. A 4.2 sono arrivato velocemente grazie a un tipo con config simile. Ho provato tempo dopo per portarlo a 4.4 sempre tramkte forum ma non era stabile, crashava. Poi la mia cpu non è molto fortunata, sono a 1.116 a 4.2. Se mi dai una mano possiamk riprovare lolin che senso non era stabile? troppo vcore?
1.116 hai ancora tantissimo margine di oc,.Ho fattk tramite forum perche io non ci capisco. A 4.2 sono arrivato velocemente grazie a un tipo con config simile. Ho provato tempo dopo per portarlo a 4.4 sempre tramkte forum ma non era stabile, crashava. Poi la mia cpu non è molto fortunata, sono a 1.116 a 4.2. Se mi dai una mano possiamk riprovare lol
Ho fattk tramite forum perche io non ci capisco. A 4.2 sono arrivato velocemente grazie a un tipo con config simile. Ho provato tempo dopo per portarlo a 4.4 sempre tramkte forum ma non era stabile, crashava. Poi la mia cpu non è molto fortunata, sono a 1.116 a 4.2. Se mi dai una mano possiamk riprovare lol
Con una Asus z77-lx quanto raggiungo prima di far esplodere la mobo?Come limite di v-core per Ivy Bridge, considera 1.25v, e già così stai decisamente sicuro: vedrai che con quel v-core prendi ancora 300MHz.
La scheda madre non è un problema: la mia forse è anche peggio, e ho overcloccato un 2600k, che è decisamente più assetato di energia del tuo.
Con una Asus z77-lx quanto raggiungo prima di far esplodere la mobo?
pribolo ma con quella mobo non sei stretto con un 2600k?? i vrm come stanno se alzi il vcore? il 2600k è molto energivoro, mi pare di ricordareDipende dalla fortuna che hai con la CPU e dal dissipatore che stai usando. La scheda madre non è un fattore limitante, finchè parliamo di OC daily ad aria. :asd:
pribolo ma con quella mobo non sei stretto con un 2600k?? i vrm come stanno se alzi il vcore? il 2600k è molto energivoro, mi pare di ricordare