Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici per le ddr5?

No, no... Parlavo di tutt'altro. Chessò, le presunte irregolarità sui driver delle Kepler, le specifiche della 970 (nemmeno tanto per questo a dire il vero). Dei prototipi che fanno vedere alle presentazione francamente non mi importa molto.
Ma del resto in passato mi ha fatto girar le balle anche AMD, quindi alla fine le cose si compensano. :lol:

Io spero in una 1070 con 6-8gb di ram gddr5x, se avrà gddr5 è una "delusione" e pure la 1080 avrà le gddr5...
Le ti usciranno tra più di un anno :(

No, no... Parlavo di tutt'altro. Chessò, le presunte irregolarità sui driver delle Kepler, le specifiche della 970 (nemmeno tanto per questo a dire il vero). Dei prototipi che fanno vedere alle presentazione francamente non mi importa molto.
Ma del resto in passato mi ha fatto girar le balle anche AMD, quindi alla fine le cose si compensano. :lol:
Ah ok,be certo quello che conta alla fine è la qualità del prodotto e il supporto.

Io spero in una 1070 con 6-8gb di ram gddr5x, se avrà gddr5 è una "delusione" e pure la 1080 avrà le gddr5...
Le ti usciranno tra più di un anno :(

Ma sì, alla fine chi se ne frega di che memorie useranno: l'importante è che le schede (Nvidia o AMD che siano) andranno forte senza consumare e costare troppo.
Più che altro non vorrei che 6GB sulla top di gamma, che sarà presumibilmente un buon 30-40% sopra la 980ti e indirizzata al 4k, saranno un po' al limite con i giochi futuri. E' anche vero che la 980ti sembra avere un certo margine da questo punto di vista...

Ma sì, alla fine chi se ne frega di che memorie useranno: l'importante è che le schede (Nvidia o AMD che siano) andranno forte senza consumare e costare troppo.
Più che altro non vorrei che 6GB sulla top di gamma, che sarà presumibilmente un buon 30-40% sopra la 980ti e indirizzata al 4k, saranno un po' al limite con i giochi futuri. E' anche vero che la 980ti sembra avere un certo margine da questo punto di vista...
Certo certo l'importante è quello, ma anche se introducono novità dal lato memorie è solo un bene, io penso che le hbm possiamo sognarle su 1070-1080 e piuttosto avremo le gddr5x

Certo certo l'importante è quello, ma anche se introducono novità dal lato memorie è solo un bene, io penso che le hbm possiamo sognarle su 1070-1080 e piuttosto avremo le gddr5x
Sinceramente, se è riuscita AMD a portare le HBM 1.0 su una VGA competitor della 980 non vedo perchè l'anno prossimo non dovremmo poter vedere le più matura HBM 2.0 anche su 1070. Certamente non ci saranno sulla 1060, questo è SICURO

perfettamente d'accordo alla fine chi se ne frega, di sicuro la soluzione che adotteranno sarà sicuramente idonea per la gpu con la quale è abbinata e le sue prestazioni tanto da non castrarla.

---

Con questi ultimi leak sembra quasi confermato quanto si pensava/ipotizzava, una x70 con +10/15% dalla 980Ti (reference to reference), una x80 grosso modo +30% e il chippone +50%, percentuali che in oc possono salire comodamente di un altro 15/20%, dirie che siamo a :trotta: speriamo che anche le date di uscita marzo/aprile siano state indovinate

Ultima modifica:
@SolidSnake1989
Aggiornami da questa mia assenza, qualche cosa di interessante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro