Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Dici per le ddr5?Va beh tanto, fossero queste le cose importanti. Mi girano più per altri motivi sinceramente. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici per le ddr5?Va beh tanto, fossero queste le cose importanti. Mi girano più per altri motivi sinceramente. :asd:
Dici per le ddr5?
Ah ok,be certo quello che conta alla fine è la qualità del prodotto e il supporto.No, no... Parlavo di tutt'altro. Chessò, le presunte irregolarità sui driver delle Kepler, le specifiche della 970 (nemmeno tanto per questo a dire il vero). Dei prototipi che fanno vedere alle presentazione francamente non mi importa molto.
Ma del resto in passato mi ha fatto girar le balle anche AMD, quindi alla fine le cose si compensano. :lol:
Io spero in una 1070 con 6-8gb di ram gddr5x, se avrà gddr5 è una "delusione" e pure la 1080 avrà le gddr5...
Le ti usciranno tra più di un anno :(
Certo certo l'importante è quello, ma anche se introducono novità dal lato memorie è solo un bene, io penso che le hbm possiamo sognarle su 1070-1080 e piuttosto avremo le gddr5xMa sì, alla fine chi se ne frega di che memorie useranno: l'importante è che le schede (Nvidia o AMD che siano) andranno forte senza consumare e costare troppo.
Più che altro non vorrei che 6GB sulla top di gamma, che sarà presumibilmente un buon 30-40% sopra la 980ti e indirizzata al 4k, saranno un po' al limite con i giochi futuri. E' anche vero che la 980ti sembra avere un certo margine da questo punto di vista...
Sinceramente, se è riuscita AMD a portare le HBM 1.0 su una VGA competitor della 980 non vedo perchè l'anno prossimo non dovremmo poter vedere le più matura HBM 2.0 anche su 1070. Certamente non ci saranno sulla 1060, questo è SICUROCerto certo l'importante è quello, ma anche se introducono novità dal lato memorie è solo un bene, io penso che le hbm possiamo sognarle su 1070-1080 e piuttosto avremo le gddr5x
Ma sì, alla fine chi se ne frega di che memorie useranno: l'importante è che le schede (Nvidia o AMD che siano) andranno forte senza consumare e costare troppo.
Più che altro non vorrei che 6GB sulla top di gamma, che sarà presumibilmente un buon 30-40% sopra la 980ti e indirizzata al 4k, saranno un po' al limite con i giochi futuri. E' anche vero che la 980ti sembra avere un certo margine da questo punto di vista...
Quindi sarebbe confermata la x70 a +10/+15 % rispetto alla 980ti?
4k sei mio :bevuta:
@SolidSnake1989
Aggiornami da questa mia assenza, qualche cosa di interessante?
dai che si specula gp 104
NVIDIA Pascal GPU Analysis - An In-Depth Look at NVIDIA's Next-Gen Graphics Cards Powering GeForce, Tesla and Quadro
caxxo l ho chiamato.. anche gp106