S
SolidSnake1989
Ospite
si è il g-sync che si adatta, delle volte lo fa anche ai caricamenti dei giochi...comunque tieni d'occhio la cosa, questi monitor g-sync sono parecchio difettosi, belli ma difettosi, io sto attendendo il pg279q... comunque chiuso OT.. mm aspetta tombraider senza ssa4x spero? perchè in tal caso sei in 5k:lol: idem per metro su off e sei a 1440p..Sono una ***** di droga, altroché.
Quando proprio mi dice male, ma malemalemale, in 2K con tutti i dettagli al massimo (unica cosa non uso il SSAO come antialiasing) in giochi come tomb raider, metro e titanfall non scendo mai sotto i 90fps (e cmq è molto raro).
Credo che appena sto caldo boia diminuisce un po' mi metto di impegno a stirarle per benino :pompiere:
PS: non so se è per lo SLI, per il G-Sync o altro, ma è normale che quando cambio qualche parametro delle schede da afterburner il monitor mi faccia per un attimo un leggero sfarfallio?
l'importante che siano costantemente in load al 99%

arty:`è un divertimento assoluto, prestazioni da urlo solo con due 970, se metti 2 980 voli..poi il case con una gpu sarebbe troppo disabitato.. ormai loi sli è fuori da 16 anni, con w10 e le dx12 migliorerà di brutto lo scaling e la riduzione dell' overhead.. mi aspetto che con pascal e futuri giochi lo sli venga sfruttato molto meglio anche se già ora il supporto con dx11 è ottimo... mi viene la bava pensando a pascal
ho dovuto fare due reballing ,e non scalavano bene..