Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pratimanete ti sta anticipando la prossima sua vendita! :)
ps: mi prenoto per una tua 970 :D
e cosa te ne fai di una 970 con un 6700k??:asd: quella cpu merita di essere violentata con uno sli di x70/x80 e avrà ancora potenza inespressa e margine

- - - Updated - - -

Ecco allora una a me e una a te....
Conoscendo però come stressa le gpu dovremmo chiedere uno sconto xD
ti sbagli queste hanno bios stock mai spremute a fondo con bios aggressivi..vanno bene cosi..sono in forte oc lo ammetto:lol: 1560/8100 daily use
quella che è stata stuprata (la terza) è stata resa da eprice..:lol: flashavo bios a più non posso

Secondo voi la prossima x70 reggerà giochi in 2k a dettagli ultra? E se si, lo farà per tutta la durata del suo ciclo o credete che man mano che la grafica dei giochi si evolverà bisognerà scendere a compromessi con i filtri/dettagli?

Ovvio che non si può avere la sfera di cristallo, ma secondo la vostra esperienza?

Perché se una x70 mi garantirà sempre di giocare a 2k a dettagli ultra allora potrei fare un pensierino per un monitor 2k, altrimenti punterei più su un 1080p magari a 144mhz

Secondo voi la prossima x70 reggerà giochi in 2k a dettagli ultra? E se si, lo farà per tutta la durata del suo ciclo o credete che man mano che la grafica dei giochi si evolverà bisognerà scendere a compromessi con i filtri/dettagli?

Ovvio che non si può avere la sfera di cristallo, ma secondo la vostra esperienza?

Perché se una x70 mi garantirà sempre di giocare a 2k a dettagli ultra allora potrei fare un pensierino per un monitor 2k, altrimenti punterei più su un 1080p magari a 144mhz
secondo me puntare a 1080p nel 2016 non ha molto senso, anzi è un insulto saresti out.. una x70 imho gestirà benissimo il 1440p, ti posso dire che sulla base di 970 il 1440p è gestibilissimo senza filtri (quasi inutilei a questa risoluzione) tieni conto che tra un pò uscirà fuori produzione, direi che ha fatto bene il suo corso e non ha avuto particolari problemi in 1440p.. punta al 1440p tranquillamente..
tieni conto che ad ogni cambio pp si abbandonano le risoluzioni più basse alzando l'asticella, si ha un effetto di transizione passando a risoluzioni più alte, se 970 veniva consigliata per il 1080p e poteva andare benissimo a 1440p, la x70 imho sarà una scheda da 1440p a tutti gli effetti, partendo da una base come 980ti alla fine le performance saranno quelle o maggiori..

Ultima modifica da un moderatore:
e cosa te ne fai di una 970 con un 6700k??:asd: quella cpu merita di essere violentata con uno sli di x70/x80 e avrà ancora potenza inespressa e margine

- - - Updated - - -

ti sbagli queste hanno bios stock mai spremute a fondo con bios aggressivi..vanno bene cosi..sono in forte oc lo ammetto:lol: 1560/8100 daily use
quella che è stata stuprata (la terza) è stata resa da eprice..:lol: flashavo bios a più non posso

Non posso stare per un anno con l'integrata devo prendermi una scheda grafica di rodaggio :)

Ultima modifica:
Guarda che la salma ti ha citato in un topic.. gioco omaggio per le asrock..

Ahahah se si tratta di assassin creed ho già scaricato!!!
f84ec70afb86c0bdb1b144ca85498b22.jpg

Comunque alzo L offerta di @deadman la salma: 170€ per una tua 970 considerando cosa gli hai fatto passare a quello sli xD

Ahahah se si tratta di assassin creed ho già scaricato!!!

Comunque alzo L offerta di @deadman la salma: 170€ per una tua 970 considerando cosa gli hai fatto passare a quello sli xD
No meno di 200 non le darò mai.. devo ancora decidere xd..non hanno manco un anno ancora..

Ultima modifica da un moderatore:
Per i giochi attuali però. Tra un paio di anni sarà la stessa cosa?

- - - Updated - - -

"secondo me puntare a 1080p nel 2016 non ha molto senso, anzi è un insulto saresti out.. una x70 imho gestirà benissimo il 1440p, ti posso dire che sulla base di 970 il 1440p è gestibilissimo senza filtri (quasi inutilei a questa risoluzione) tieni conto che tra un pò uscirà fuori produzione, direi che ha fatto bene il suo corso e non ha avuto particolari problemi in 1440p.. punta al 1440p tranquillamente..
tieni conto che ad ogni cambio pp si abbandonano le risoluzioni più basse alzando l'asticella, si ha un effetto di transizione passando a risoluzioni più alte, se 970 veniva consigliata per il 1080p e poteva andare benissimo a 1440p, la x70 imho sarà una scheda da 1440p a tutti gli effetti, partendo da una base come 980ti alla fine le performance saranno quelle o maggiori.."

Per i giochi attuali però. Tra un paio di anni sarà la stessa cosa?

No meno di 200 non le darò mai.. devo ancora decidere xd..non hanno manco un anno ancora..
Se non ti è bastato il post di prima sulle "bottane", allora meriti di beccarti questo ...ricorda che siamo in molti a dover vendere una Gtx 970 (non regalarla!). Mica tutti, come te, l'abbiamo pagata una miseria, approfittando di un'offerta da ePrice e della speculazione sui 3,5 +0,5 Gb di ram, ricevendo pure AC Unity in omaggio: io la mia G1 l'ho acquistata da Prokoo e l'ho pagata "380€ means 380€" il 07/11/2014, quando ancora la storia dei 3,5 Gb di Vram non era uscita...:lol: :lol:
Per me, adesso come adesso, visto che costano come al day-one, il prezzo di vendita di una buona 970 "custom" come una G1 o una MSI Gaming non può essere inferiore a 250€, fra 6 mesi si vedrà... :utonto:

Se non ti è bastato il post di prima sulle "bottane", allora meriti di beccarti questo ...ricorda che siamo in molti a dover vendere una Gtx 970 (non regalarla!). Mica tutti, come te, l'abbiamo pagata una miseria, approfittando di un'offerta da ePrice e della speculazione sui 3,5 +0,5 Gb di ram, ricevendo pure AC Unity in omaggio: io la mia G1 l'ho acquistata da Prokoo e l'ho pagata "380€ means 380€" il 07/11/2014, quando ancora la storia dei 3,5 Gb di Vram non era uscita...:lol: :lol:
Per me, adesso come adesso, visto che costano come al day-one, il prezzo di vendita di una buona 970 "custom" come una G1 o una MSI Gaming non può essere inferiore a 250€, fra 6 mesi si vedrà... :utonto:

Infatti parto da 200 euro a salire.. ragazzi ci dobbiamo mettere d accordo, visto che siamo in molti a possederla il prezzo lo facciamo noi:asd:..

Quanto le hai pagate?

600 euri.. ma ovviamente il prezzo sarà calcolato e rivisto a seconda di quanto si trovi la 970 msi gaming nel momento in cui la venderò.. meno l iva e contando che avranno ancora un anno di garanzia... direi che siamo sopra i 200..

- - - Updated - - -

Ti offro una polacca per un anno intero e ci sto rimettendo xD
Negativo amico.... fortunatamente non ho carenze di qyel genere..:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro