Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità?
Non è che hanno anticipato eh? Eh?
No eh?
Gddr6?
Snake mi aggiorni?
Già poco :asd:eh dai poco hype
Senza offesa per la 750ti allo stesso prezzo prendo altro....con quella risoluzione va bene una 750 ti.. e giochi tranquillo 970 con quella televisione è sprecata = soldi accantonati su una scrivania
Sì devi vedere se la tv quattrokkkk supporta il 4k per pc e se ha la display Port altrimenti goditi i tuoi 30 fpsSenza offesa per la 750ti allo stesso prezzo prendo altro....
Ho pure una tv in 4k Samsung quindi starei una bomba con la 970 xD
Dell input lag frega poco ..tanto in multi non gioco xD
Comunque il mio obiettivo è prendere una gtx 960 e spero di pagarla poco per fine anno xDMa scusate per homer l'input lag ed il ghosting sono all'ordine del giorno con una cassa di duff cosa pretendete.
Sara limitato ad hdmi 1.4.. quindi 30hz
Ma se allo stesso prezzo prendi una 970 usata ma con garamzia residua di un anno.. imho è molto meglio.. ma neanche a paragoneComunque il mio obiettivo è prendere una gtx 960 e spero di pagarla poco per fine anno xD
O anche una 290 non fa schifo, e si trova a 30€ in menoMa se allo stesso prezzo prendi una 970 usata ma con garamzia residua di un anno.. imho è molto meglio.. ma neanche a paragone
Conto di pagarla 130 a costo di trovare offerte anche in Cambogia xDMa se allo stesso prezzo prendi una 970 usata ma con garamzia residua di un anno.. imho è molto meglio.. ma neanche a paragone
Si fuori garanzia...penso che conoscendolo non prenderebbe mai una scheda cosi.. punterebbe minimo a maxwellO anche una 290 non fa schifo, e si trova a 30€ in meno
:asd:Conto di pagarla 130 a costo di trovare offerte anche in Cambogia xD
Io per 200 le do.. forse..:asd:
comunque una 970 non la trovi sotto i 250
figuriamoci al prezzo di una 960