deadman
Utente Èlite
- Reazioni
- 888
- Punteggio
- 72
Mi prenoto!!!Boh, io la mia 290 la venderò tranquillamente a 160€, mi pare onesto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi prenoto!!!Boh, io la mia 290 la venderò tranquillamente a 160€, mi pare onesto
Mettiti in fila :asd:Mi prenoto!!!
che alimentatore è?Ma voi dite che un alimentatore da 550W basta per una configurazione skylake i7 6700 + gtx x70 pascal?
certo!! come performance la 980 ti può gestire il 4k con settings giusti.. in 1440p starai sempre sopra i 60, per sopra intendo 100 e passa frame:asd: sempre con dei settings giusti, AA off e le stupidate Gameworks per spennare i polli su off o abbassate..tutto il resto ultra, farai fps a più non posso, il monitor giusto per questa scheda sarebbe un 1440p g-sync 144/165hzSecondo voi, premetto che gioco a 1440 e del 4K, per il momento (e per molto tempo!) non me ne faccio nulla.
ora che si trovano a buon prezzo le 980ti sono più che buone per quella risoluzione? Non mi interessa fare i 144hz in tutte le situazioni...mi accontento di stare sui 60fps...
:sisi:comunque oggi come oggi è un investimento sbagliatissimo, butterai solo tanti soldi, attendi le pascal
e invece... su un gruppo facebook di pc gaming uno (con i soldi del paparino si intende) si è appena assemblato un pc con gli di 980ti :retard:Manco fantozzi acquisterebbe una 980ti oggi:asd:
Ahahhaa.. beh se paga il papi si può fare... si è preso pure le mutandine da gheiming powae invece... su un gruppo facebook di pc gaming uno (con i soldi del paparino si intende) si è appena assemblato un pc con gli di 980ti :retard:
si infatti avrà massimo 16 anni :retard:Ahahhaa.. beh se paga il papi si può fare... si è preso pure le mutandine da gheiming powa
Pensavo a un "EVGA Supernova GS 550", comunque se le prestazioni/watt saranno come dici tu immagino che andrà bene, grazie mille ^^che alimentatore è?
comunque credo che basti, penso che consumeranno meno delle attuali...si vocifera di un rapporto 2x prestazioni/watt rispetto maxwell
si infatti avrà massimo 16 anni :retard:
non te lo dico :PChe gruppo è ormai sono curioso
Io invece ne conosco uno, sempre su un gruppo di Facebook, che è passato da uno SLI 2-way a uno 3-way di 980 Ti sul monitor Acer X34 (3440x1440 100Hz), considerando che con un 2-way fai tranquillamente 100 fps su praticamente tutti i giochi, ovviamente settati in modo corretto e intelligente, ditemi voi che senso ha la terza scheda? :retard:e invece... su un gruppo facebook di pc gaming uno (con i soldi del paparino si intende) si è appena assemblato un pc con gli di 980ti :retard:
Io invece ne conosco uno, sempre su un gruppo di Facebook, che è passato da uno SLI 2-way a uno 3-way di 980 Ti sul monitor Acer X34 (3440x1440 100Hz), considerando che con un 2-way fai tranquillamente 100 fps su praticamente tutti i giochi, ovviamente settati in modo corretto e intelligente, ditemi voi che senso ha la terza scheda? :retard: