Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi, premetto che gioco a 1440 e del 4K, per il momento (e per molto tempo!) non me ne faccio nulla.
ora che si trovano a buon prezzo le 980ti sono più che buone per quella risoluzione? Non mi interessa fare i 144hz in tutte le situazioni...mi accontento di stare sui 60fps...

Ma voi dite che un alimentatore da 550W basta per una configurazione skylake i7 6700 + gtx x70 pascal?

Ma voi dite che un alimentatore da 550W basta per una configurazione skylake i7 6700 + gtx x70 pascal?
che alimentatore è?

comunque credo che basti, penso che consumeranno meno delle attuali...si vocifera di un rapporto 2x prestazioni/watt rispetto maxwell

- - - Updated - - -

Secondo voi, premetto che gioco a 1440 e del 4K, per il momento (e per molto tempo!) non me ne faccio nulla.
ora che si trovano a buon prezzo le 980ti sono più che buone per quella risoluzione? Non mi interessa fare i 144hz in tutte le situazioni...mi accontento di stare sui 60fps...
certo!! come performance la 980 ti può gestire il 4k con settings giusti.. in 1440p starai sempre sopra i 60, per sopra intendo 100 e passa frame:asd: sempre con dei settings giusti, AA off e le stupidate Gameworks per spennare i polli su off o abbassate..tutto il resto ultra, farai fps a più non posso, il monitor giusto per questa scheda sarebbe un 1440p g-sync 144/165hz
comunque oggi come oggi è un investimento sbagliatissimo, butterai solo tanti soldi, attendi le pascal

Ultima modifica da un moderatore:
comunque oggi come oggi è un investimento sbagliatissimo, butterai solo tanti soldi, attendi le pascal
:sisi:

se sei troppo inscimmiato per aspettare metti qualcosa di usato sotto i denti :asd:

che alimentatore è?

comunque credo che basti, penso che consumeranno meno delle attuali...si vocifera di un rapporto 2x prestazioni/watt rispetto maxwell
Pensavo a un "EVGA Supernova GS 550", comunque se le prestazioni/watt saranno come dici tu immagino che andrà bene, grazie mille ^^

e invece... su un gruppo facebook di pc gaming uno (con i soldi del paparino si intende) si è appena assemblato un pc con gli di 980ti :retard:
Io invece ne conosco uno, sempre su un gruppo di Facebook, che è passato da uno SLI 2-way a uno 3-way di 980 Ti sul monitor Acer X34 (3440x1440 100Hz), considerando che con un 2-way fai tranquillamente 100 fps su praticamente tutti i giochi, ovviamente settati in modo corretto e intelligente, ditemi voi che senso ha la terza scheda? :retard:

Ultima modifica:
Io invece ne conosco uno, sempre su un gruppo di Facebook, che è passato da uno SLI 2-way a uno 3-way di 980 Ti sul monitor Acer X34 (3440x1440 100Hz), considerando che con un 2-way fai tranquillamente 100 fps su praticamente tutti i giochi, ovviamente settati in modo corretto e intelligente, ditemi voi che senso ha la terza scheda? :retard:

beh quando il papi caga soldi da c*lo il buonsenso passa in secondo piano...l'importante è spenderli quei soldi, anche male, per il solo gusto di farlo!! ecco che senso ha!! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro