S
SolidSnake1989
Ospite
sogna:asd:Ti offro 100 euro per una delle due 970 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sogna:asd:Ti offro 100 euro per una delle due 970 :asd:
Ti offro 100 euro per una delle due 970 :asd:
Minchia che offerta!!!!
@deadman guarda per il tuo set ti consiglio una 750 ti che va più che bene.. costa 130 euro su amazon.. ti consiglio di prendere quella per non diventare pazzo e ti raccogli i soldi per la futura x70Minchia che offerta!!!!
base che verrà resa pubblica solo per far abboccare il pollo..:lol: mm chissà come saranno belli glassati:asd: due bei polli da spennare..Non hai capito, quella è la sua base d'asta...da lì poi si potrà solo salire!! :lol:
@deadman guarda per il tuo set ti consiglio una 750 ti che va più che bene.. costa 130 euro su amazon.. ti consiglio di prendere quella per non diventare pazzo e ti raccogli i soldi per la futura x70
con quella giochi benissimo a 1080p a tutti i giochi su youtube provano BF4 a ultra e va a 60 fps come un cammello! ;)
decisamente la terza:asd:.. ma stappa bottiglie in qualche night e fattela sbattere in faccia altro che schede video:lol:Meno spendo meglio è...
Conoscendomi non riuscirò mai ad accumulare altri soldi quindi ho due alternative:
1) Non prendere nulla adesso e arrangiare fino all'uscita di Pasquale così prendo la definitiva
2) prendere subito una buona come la gtx 970 g1 gaming e stop....
Ci sarebbe anche una terza.....
3) andare a troie....perferirei quest'ultima sicuramente :asd:
Meno spendo meglio è...
Conoscendomi non riuscirò mai ad accumulare altri soldi quindi ho due alternative:
1) Non prendere nulla adesso e arrangiare fino all'uscita di Pasquale così prendo la definitiva
2) prendere subito una buona come la gtx 970 g1 gaming e stop....
Ci sarebbe anche una terza.....
3) andare a troie....perferirei quest'ultima sicuramente :asd:
Se prendessi una usata tipo gtx 970 oppure una nuova tipo 960 pure mi andrebbe bene...non sono così sfegatato sui games...ho una vita sociale....
Mi basta poco per superare le attuali console che ora come ora mi stanno sulle palle....
Io gioco con il pc collegato alla tvche monitor hai?
Io gioco con il pc collegato alla tv
Quando non gioco alla tv ho un 1366x768 e un 1680x1050 acer ma è quadrato e non me gusta xD
4 gennaio evento nvidia, puzza di pascal, puzza, puzza..
Poi ci sarà la presentazione dell'aborto dual maxwell.. stay tuned
Nvidia marca evento na CES 2016 para dia 4 de janeiro - Pascal a caminho? - Adrenaline
Micron comments on recent GDDR6 reports | KitGuru
4 gennaio evento nvidia, puzza di pascal, puzza, puzza..
Poi ci sarà la presentazione dell'aborto dual maxwell.. stay tuned
Nvidia marca evento na CES 2016 para dia 4 de janeiro - Pascal a caminho? - Adrenaline
Micron comments on recent GDDR6 reports | KitGuru
Vai a lavorare tu.. filaaaaaa....Insomma hbm, hbm2, gddr5x e ora ci sono voci pure su ipotetiche gddr6?? :skept:
Vai a lavorare tu.. filaaaaaa....