Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 mesi a benchare e ad occare quel bel pezzo di silicio :lol:. Potresti finire o giocare qualche gioco che non hai finito o iniziato
La maggior parte dei giochi in commercio non mi piacciono..gioco praticamente solo a league of legends (che gira anche su un computer di 20 anni fa :asd:) il che mi fa stare un po' male al pensiero..
Battlefield è uno dei pochi giochi che mi piacciono,ma il 4 mi ha stufato..aspetto con ansia un gameplay di questo nuovo :D

Ho parlato con il CEO Amd dal nome impronunciabile : le slide con il solito +10% su nvidia sono quasi pronte.

Ovviamente si scherza ihihihi

Ahahahahahah :D

Ho parlato col vice-CEO Nvidia dal nome assurdo: Mi ha detto che la vram 7+1 della 1070 é quasi pronta e che quell ottavo gb é fatto di nutella.

Ahahahahahah :D

Ho parlato col vice-CEO Nvidia dal nome assurdo: Mi ha detto che la vram 7+1 della 1070 é quasi pronta e che quell ottavo gb é fatto di nutella.

Ho parlato col vice-CEO Amd dal nome assurdo: Mi ha detto che con le directX 12 Amd supera Nvidia

Dai basta sennò mi bannano, certo che sta attesa è snervante.. :D

Ho parlato col vice-CEO Amd dal nome assurdo: Mi ha detto che con le directX 12 Amd supera Nvidia

Il rosik comincia:asd: ci gioco le pxlle appena usciranno i bench tuttia gridare il fail..:lol:
Aiai rosiconi

Ho parlato con entrambi i CEO di entrambe le aziende: mi hanno detto che siamo tanti pollastri che ad ogni giro cambiano scheda per poi giocare porting da console schifosi dove nemmeno con 500€ di scheda fai 60 fps 1080p. Vergogna!

- - - Updated - - -

Ho parlato con entrambi i CEO di entrambe le aziende: mi hanno detto che siamo tanti pollastri che ad ogni giro cambiano scheda per poi giocare porting da console schifosi dove nemmeno con 500€ di scheda fai 60 fps 1080p. Vergogna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro