- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
Io ho visto sulla live che riporta 3 am l.iNo, 18.00 pdt (san francisco) = 3 cest (italia)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho visto sulla live che riporta 3 am l.iNo, 18.00 pdt (san francisco) = 3 cest (italia)
No,l'evento è alle 18.00 ora locale e quindi come ti ho detto nell'altro commento alle ore 3 italiana ;)Io ho visto sulla live che riporta 3 am l.i
non disperare capace lo diano come anno fatto the witcher 3Ma esce il 21 ottobro Battlefield 1 :muro:
Niente bundle con pascal..
nono porta 6pm GeForce GTX 1080 News - Nvidia Confirms Live Event Tonight - Pascal GeForce GTX 1080 And 1070 Reveals ExpectedIo ho visto sulla live che riporta 3 am l.i
4 mesi a benchare e ad occare quel bel pezzo di silicio :lol:. Potresti finire o giocare qualche gioco che non hai finito o iniziatoMa esce comunque ad ottobre..
Devo tenere le schede 4 mesi a far cosa? :(
La maggior parte dei giochi in commercio non mi piacciono..gioco praticamente solo a league of legends (che gira anche su un computer di 20 anni fa :asd:) il che mi fa stare un po' male al pensiero..4 mesi a benchare e ad occare quel bel pezzo di silicio :lol:. Potresti finire o giocare qualche gioco che non hai finito o iniziato
Ho parlato con il CEO Amd dal nome impronunciabile : le slide con il solito +10% su nvidia sono quasi pronte.Ho parlato con il CEO Nvidia dal nome impronunciabile : I driver per castrare Maxwell sono quasi pronti.
Ho parlato con il CEO Nvidia dal nome impronunciabile : I driver per castrare Maxwell sono quasi pronti.
Ho parlato con il CEO Amd dal nome impronunciabile : le slide con il solito +10% su nvidia sono quasi pronte.
Ovviamente si scherza ihihihi
Ho parlato con il CEO Amd dal nome impronunciabile : le slide con il solito +10% su nvidia sono quasi pronte.
Ahahahahahah :D
Ho parlato col vice-CEO Nvidia dal nome assurdo: Mi ha detto che la vram 7+1 della 1070 é quasi pronta e che quell ottavo gb é fatto di nutella.
Ho parlato col vice-CEO Amd dal nome assurdo: Mi ha detto che con le directX 12 Amd supera Nvidia
Dai basta sennò mi bannano, certo che sta attesa è snervante.. :D
Ho parlato col vice-CEO Amd dal nome assurdo: Mi ha detto che con le directX 12 Amd supera Nvidia