Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi oggi, in pratica è il funerale delle Maxwell:asd:

Maxwell
19 september 2104- 6 may 2016
R.I.P

fa compagnia a keplero:asd:

Cmq su fb italiano Nvidia ha praticamente confermato la presentazione di Pascal sul suo canale twitch stanotte alle 3. Io ci sarò... e ho già la carta bella carica maledizione xD

Spero di leggere domani commenti entusiastici !!!!
tranquillo, se nelle prossime settimane trapelano benchmark dove va forte, vado dal parrucchiere mi raso la testa e mi faccio fare il logo NVIDIA:lol:

se farà schifo, vado di polaris

ci hai creduto vero?

Ragazzi!!!
Vorrei vedere la vostra faccia questa notte, mettere la sveglia stanchi e assonnati e magari alle 8 del mattino dovrete andare al lavoro, pensate "e vabbè, mi guardo la presentazione e poi torno a nanna fino alle 8 con il sorriso..."

alle 2,45 vi svegliate, il tempo di attaccare lo streaming e vi sorbite questo bel faccione:

image.webp

...senza parole spegnete forzatamente staccando la SPINA e tornate a dormire.
intanto il sonno non arriva, la sveglia suona alle 8 ma voi avete ancora gli occhi sbarrati!
��

:D
Su Lisa, Su! Vai a quel paese!

Ultima modifica:
Ragazzi!!!
Vorrei vedere la vostra faccia questa notte, mettere la sveglia stanchi e assonnati e magari alle 8 del mattino dovrete andare al lavoro, pensate "e vabbè, mi guardo la presentazione e poi torno a nanna fino alle 8 con il sorriso..."

alle 2,45 vi svegliate, il tempo di attaccare lo streaming e vi sorbite questo bel faccione:

Visualizza allegato 204146

...senza parole spegnete forzatamente staccando la SPINA e tornate a dormire.
intanto il sonno non arriva, la sveglia suona alle 8 ma voi avete ancora gli occhi sbarrati!
��

:D
Su Lisa, Su! Vai a quel paese!

LOL :asd:

Ragazzi alle 10.00 fanno anche la presentazione di Battlefield 5, una domanda posso registrare lo streaming e caricarlo sul tubo senza che mi chiudano il canale???

:cry: no la postale da poco ho attivato la Ultra fibra di fastweb Joy :cry:
:asd: sono felice la postale mi fa un grosso favore a prendere le due gtx 970 :asd: non sa dell'uscita di gtx 1080 :ok:

Ultima modifica:
:cry: no la postale da poco ho attivato la Ultra fibra di fastweb Joy :cry:
:asd: sono felice la postale mi fa un grosso favore a prendere le due gtx 970 :asd: non sa dell'uscita di gtx 1080 :ok:
pronto per sli di gtx 1080?;)

che bello quando vedo doppio:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Voi siete PAZZI a pensar subito di fare sli...pensare che nel 98 (mi pare) con la mia Vodoo2 pensavo di essere all'apice del passo tecnologico...mi chiedo se ai tempi gli sviluppatori si IMMAGINAVANO LONTANAMENTE a cosa saremmo arrivati...

Ultima modifica:
Se non sapete che fare,guardatevi la presentazione di bf5.Inizia tra 5 minuti :D

- - - Updated - - -

Almeno potreste già trovare un osso duro per le vostre belle schede :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro