U
Utente cancellato 159815
Ospite
Forse ci siamo lordpkappa sta creando le discussioni ufficiali sicuramente
Pensavo si fosse addormentato :lol:
No no aggiornerò man mano durante la presentazione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ci siamo lordpkappa sta creando le discussioni ufficiali sicuramente
Pensavo si fosse addormentato :lol:
Presente :ciaociao:2-3 ore.. oggi after ragazzi. io appena presentano le gpu, poggio lo smartphone e dormo..
Allora siete svegli????? Non mollate
dai si spera non faccino lo stesso sbaglio 2 volte xdinbe4 7.5Gb + 0.5Gb
Bene anche pluto presentePresente :ciaociao:
manca ancora un'ora :cav:
Ma quella sarà l'ufficiale dopo? O hai creato solo per discutere la live?No no aggiornerò man mano durante la presentazione...
Ma quella sarà l'ufficiale dopo? O hai creato solo per discutere la live?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bravissimo, mi raccomando, occhi apertiprendetevi 15-20 caffè..Sarà l'ufficiale, e metto 1070 e 1080 insieme questa volta.
sveglio e presente. Tutti su ts tra 1 h?2-3 ore.. oggi after ragazzi. io appena presentano le gpu, poggio lo smartphone e dormo..
Allora siete svegli????? Non mollate
il caffè non serve basta già la scimmia :asd: . Comunque se la 1080 costa 550e me la prendo se costa 600e no. (troppo cara)Bravissimo, mi raccomando, occhi apertiprendetevi 15-20 caffè..
Pippo anche tu passerai subito a Pascal?Presente :ciaociao:
manca ancora un'ora però :cav:
sveglio e presente. Tutti su ts tra 1 h?
- - - Updated - - -
il caffè non serve basta già la scimmia :asd: . Comunque se la 1080 costa 550e me la prendo se costa 600e no. (troppo cara)
è colpa della scimmia se voglio puntare alla 1080 , per me andrebbe già bene una 1070. Per troppi anni sono andato avanti con schede video tipo gt720 e amd scrause..Gtx 1070?
non avevo dubbi :asd:Bellaaaa:party: la voglio