alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
Sento che la scimmia è forte in te !:giudice: HahahTi sbagli, cambio turno giorno libero, non devo più fare la notte..:asd:
Sveglia alle 3 messa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sento che la scimmia è forte in te !:giudice: HahahTi sbagli, cambio turno giorno libero, non devo più fare la notte..:asd:
Sveglia alle 3 messa
Ci sono ci sono, ma mi sa che è alle 2 di stanotteSi.. ci sei? Jensen ci aspetta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Azz sono tentato di guardarlo... Tutti in TSCi sono ci sono, ma mi sa che è alle 2 di stanotte
- - - Updated - - -
e poi spoileriamo tutto sul forum cosi leviamo lo sfizio di vederselo domani :asd::lol:
e poi spoileriamo tutto sul forum cosi leviamo lo sfizio di vederselo domani :asd::lol:
mega party sul ts alle 2...:rock:Azz sono tentato di guardarlo... Tutti in TS
ahahahah crudeli e spietati :popo: lo zio jen si offende :lol:non è giusto, non vale così :asd:
Tutti sveglia alle 2, così avremo una voce fantasticamega party sul ts alle 2...:rock:
ma io a mezzanotte crollo...come si fa? :grat: metto la sveglia? :vv:
ahahahah crudeli e spietati :popo: lo zio jen si offende :lol:
ahh anche io ho fatto confusione con il fuso orario, per sicurezza ho fatto una ricerca sui fusi orari internazionali :asd:Ci sono ci sono, ma mi sa che è alle 2 di stanotte
a nono le 3 XD
che dite me lo fa uno sconto lo zio jen se gli mando una mail dicendogli che ho seguito tutta la conferenza con gli occhi sbarrati
Spero di leggere domani commenti entusiastici !!!!Ti sbagli, cambio turno giorno libero, non devo più fare la notte..:asd:
Sveglia alle 3 messa