Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giammai :asd:
prima volevo farmi il pc più piccolo (ITX) con InWin 901, poi volevo vendere 970 ora e aspettare la sostituta (eventuale).

Ora è arrivata la mazzata da 300€
dai vendila, mancano due mesi, 270 euro li tiri fuori

vale anche per te ''vecchio'' @Gameshard dobbiamo saltare sul carro delle pascal, non c'è più tempo da perdere:lol: siamo dei vecchi maxwelliani, è ora di cambiare, l'era maxwell sta per tramontare.. avanti tuttaa:+1:

A Nvidia piace questo elemento

Ultima modifica da un moderatore:

prima finisco Ryse :asd:

a me interessano in primis rumore, calore emesso e consumi relativamente alla prestazioni:

ora che pure AMD cala le sue tutto si rende interessante :sisi:
Cmq secondo me la x70 avrà un prezzo simile alla 670 all'epoca: 450€ custom.
Che verrà abbassato solo grazie a 490 (se competitiva).

Sempre se non fanno il giochetto dei 7.5+0.5GB che dicevamo... io lo spero seriamente

Poi che siano GDDR5 o X non mi cambia nulla di nulla, tanto non sono HBM e la scheda sarà di grandezza solita (adoro il design nano)

Grandee.. ci siamo capiti..

Bismark, tatanka, Marco Vortex ecc... Area mito

Igor S potentissimo AIDA
chiuso Ot dai:figo:
l'ultima volta siamo passati ai motori, ci manca solo che passiamo alla cucina..

A proposito cosa avete cucinato a cena oggi?:lol:

- - - Updated - - -

eh ormai quelle..:asd:
Fine Ot...AIDA ormai è stata resa al suolo....ora c'è un centro commerciale...con sotto i nostri ricordi

vale anche per te ''vecchio'' @Gameshard dobbiamo saltare sul carro delle pascal, non c'è più tempo da perdere:lol: siamo dei vecchi maxwelliani, è ora di cambiare, l'era maxwell sta per tramontare.. avanti tuttaa:+1:

A Nvidia piace questo elemento
Eh, caro Snake, mi sa che questo giro di Pascal lo salto e spremo la G1 fino all'osso, vedremo per Volta...
27.gif

Ma come faccio a mettere una Pascal sul mio PC, poveraccia, ...neanche se aggiorno ad un octacore Fx 8350. :utonto:

Poi è vero che la 147 per andare a lavorare a Roma l'ho pagata poco, ma le due mazzate fra passaggio di proprietà (550€) e Assicurazione come nuova auto, pur col decreto Bersani (classe 1 da oltre 6 anni) e guida esperta (730€), mi hanno messo al tappeto. :(

Sommando le due cifre forse bastavano giuste giuste per un i7 6700K, mainboard decente, 16 gb ram ddr4, un Aio da 240 mm e una Pascal X80 ...ma poi il monitor?
icon_dho.gif

P.S.) per l'amico @Starcy sarà pure un "giocattolino" ma per me, almeno per adesso, resterà un sogno, altrochè... :asd:
comunque non ti preoccupare, se la prendi tu, con tutti i bench e con tutti i segreti che ci svelerai, dopo averla messa a nudo come una bella gnocca, sarà come se l'avessi virtualmente anch'io, almeno un po'... :lol:

Eh, caro Snake, mi sa che questo giro di Pascal lo salto e spremo la G1 fino all'osso, vedremo per Volta...
27.gif

Ma come faccio a mettere una Pascal sul mio PC, poveraccia, ...neanche se aggiorno ad un octacore Fx 8350. :utonto:

Poi è vero che la 147 per andare a lavorare a Roma l'ho pagata poco, ma le due mazzate fra passaggio di proprietà (550€) e Assicurazione come nuova auto, pur col decreto Bersani (classe 1 da oltre 6 anni) e guida esperta (730€), mi hanno messo al tappeto. :(

Sommando le due cifre forse bastavano giuste giuste per un i7 6700K, mainboard decente, 16 gb ram ddr4, un Aio da 240 mm e una Pascal X80 ...ma poi il monitor?
icon_dho.gif

P.S.) per l'amico @Starcy sarà pure un "giocattolino" ma per me, almeno per adesso, resterà un sogno, altrochè... :asd:
comunque non ti preoccupare, se la prendi tu, con tutti i bench e con tutti i segreti che ci svelerai, dopo averla messa a nudo come una bella gnocca, sarà come se l'avessi virtualmente anch'io, almeno un po'... :lol:

daaaii, quasi quasi la prendo io e te la regalo!! dimmi quale vuoi?? :lol:

lo so..:suicidio: ma se penso che tra un pò la 980ti verrà superata da chippini con tdp da 150-180w, un pò viene la voglia di venderla

Mi consola che GTX 970 non ha perso un euro di valore in 2 anni, ma Pascal mi sembra invero devastante nel confronto con Maxwell, quindi bisogna trovare solo il momento ideale per metterla in vendita e passare alla nuova architettura perdendoci relativamente poco.

Il momento ideale credo sia da adesso fino a metà maggio massimo massimo inizio giugno, poi si va a perdere tanto.

No gameee.. non sarà più lo stesso.. abbiamo perso già il gatto e ora pure te (geppetto) noooo..

Della vecchia guardia maxwell sono sicuro di ritrovare pribolo, lordpkappa, zanflank, simodema95..spero anche in de matteis e magari onafets26 e gli altri ragazzi del 3d..

Poi tu sai che qualcuno ci ha fatto un cattivo scherzo :lol: hai capito no?
ora sarà a bordo della sua grossa imbarcazione ubriaco come una scimmia...:lol:

Al89 per gli amici

guarda che le 390 sono anche buone eh!! :asd: peccato che non conveniva lato q/p la 390x se no prendevo quella!! ovviamente se costasse un pò meno e distanziasse un pò di più la 390...ma così non è, e mi sono attaccato con la 390 liscia!! :party:

- - - Updated - - -

Vecchio pirata, ti lovvo...
plunger.gif

:lol: :lol: :lol:

sì ma la faccina col fiocco sei tu!! :P

guarda che le 390 sono anche buone eh!! :asd: peccato che non conveniva lato q/p la 390x se no prendevo quella!! ovviamente se costasse un pò meno e distanziasse un pò di più la 390...ma così non è, e mi sono attaccato con la 390 liscia!! :party:

- - - Updated - - -

sì ma la faccina col fiocco sei tu!! :P

Dai si scherzaaaaaaa.. non tutti hanno gli stessi parametri di preferenza..:asd:
Manco al vecchio Games sono piaciute ad esempio..

Depende

No gameee.. non sarà più lo stesso.. abbiamo perso già il gatto e ora pure te (geppetto) noooo..

Della vecchia guardia maxwell sono sicuro di ritrovare pribolo, lordpkappa, zanflank, simodema95..spero anche in de matteis e magari onafets26 e gli altri ragazzi del 3d..

Poi tu sai che qualcuno ci ha fatto un cattivo scherzo :lol: hai capito no?
ora sarà a bordo della sua grossa imbarcazione ubriaco come una scimmia...:lol:
Tranquilli e chi resiste, appena potro' cerchero' di raggiungervi, ma sicuramente non al day-one come per l a Gtx 970. :)
Naturalmente dovro' organizzare un altro ritiro a mano quando la consorte sta dalla mamma...
smack.gif

La G1 non devo preoccuparmi di venderla, tanto sicuramente dovrà traslocare nel PC di mio figlio (e la sua Gtx 760 traslocherà a sua volta nel PC della sorella per sostituire la Gtx 650ti che a sua volta passerà nel PC del piccolino che sto già cominciando a preparare riciclando i PC in disuso...) :lol: :lol:
Come vedi "qua n'se butta gnente"!!! Peccato solo che dovro fare i conti con tutti i PC Cpu limited... :muro:

Riguardo a quel vecchio ubriacone a spasso per gli oceani, devo dire che però non si è dimenticato dei vecchi amici e spesso si fa sentire, magari in quella vecchia carcassa rugosa e cotta dal sole, in fondo in fondo batte un cuore tenero... :asd:

Dai si scherzaaaaaaa.. non tutti hanno gli stessi parametri di preferenza..:asd:
Manco al vecchio Games sono piaciute ad esempio..

Depende:figo:
malvagità pura!!! :nono: forse ho sbagliato ad affidarti la pubblicazione della mia guida (anche se Lord Night pensa che sia tua)!!! :evil::D

:asd::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro