Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho 26 anni eh.. i miei professori si meravigliano di quanta memoria immagazzinavo, la memoria è il mio punto di forza..

infatti pagina 395 :lol: Diatriba da bar
http://www.tomshw.it/forum/discussi...445539-gtx-970-discussione-ufficiale-395.html

mi ricordo il buon pribolo in veste ''nera'' ai tempi, vi invitò a darvi una calmata pena segnalazione:lol:

Il 3d della 970 è un pozzo di conoscenza senza fine...più di mille pagine di discussioni, informazioni problemi risolti, penso ci sia tutto quello che serve sapere su questa scheda basta sfogliare le pagine e di sicuro trovi quello che ti serve...

- - - Updated - - -

ca@@o pure dove parlav del maestro hai trovato...pazzesco...

- - - Updated - - -

siamo riusciti a far spammare anche Pribolo...:lol::lol:

Ho già messo i soldi da parte per farmi la sostituta della 980, dato che conto molto sui 16 nm, sperando saranno davvero buoni come dicono. Uscita prevista entro maggio-giugno quindi? Spero non ci sarà da spendere più di quanto è costata al lancio la 980 :oogle:

Ho già messo i soldi da parte per farmi la sostituta della 980, dato che conto molto sui 16 nm, sperando saranno davvero buoni come dicono. Uscita prevista entro maggio-giugno quindi? Spero non ci sarà da spendere più di quando è costata al lancio la 980 :oogle:
Sigh... Io speravo prima... Tipo per febbraio...

Ho già la scimmia ora io, aspettare giugno sarà dura, ma ne vale la pena. Spero un rilascio sul mercato prima anche io, ma di solito Nvidia a queste tempistiche.

Ho già messo i soldi da parte per farmi la sostituta della 980, dato che conto molto sui 16 nm, sperando saranno davvero buoni come dicono. Uscita prevista entro maggio-giugno quindi? Spero non ci sarà da spendere più di quanto è costata al lancio la 980 :oogle:
con 600 euro una x80 erede di 980 la prendi imho.. considera che verrà massacrata dal chippone ipotetica x80ti

La mia 770 sta iniziando ad arrancare :( e non ne vale la pena spendere ora per una 9xx

Si, chiaro che la Ti come al solito farà il botto, però più di 600 euro non voglio spendere, e le Ti si sa che costano ancora di più.
costano poco più delle x80 lisce ma vanno sempre molto più vedi 980 e 980ti..comunque tu che provieni da 7970 il salto sarà mostruoso se prendi una x80..un gran bel salto lo avresti passando anche a 970 per dirtla tutta, figuriamoci con una scheda tipo x80 che dovrebbe andare un +35/40% rispetto a 980Ti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro