Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se un pò vecchiotto:
Visualizza allegato 117654
chiarisce parecchi aspetti e fornisce abbastanza informazioni, oltre al fatto che indichi come "next gen" solo il GM200, con un divario tangibile dal GM204 e GK110 che si acavallano un pò nel fattore prestazioni, a favore ovviamente del primo, ma non in maniera troppo marcata.
Così a spanne sembra che una Titan II con GM200 sembra promettere un buon 40-50% in più da una 780TI
NVIDIA Maxwell GM200 spotted, the new GTX TITAN II core? | VideoCardz.com
Mi incuriosisce molto il fatto che venga usato nel codice lo step "A1" come nelle gtx 780 di prima generazione, segno che una volta affinato il chippone ci si dovrebbe aspettare uno step "B1" con apprezzabili miglioramenti su temp, etc come è stato sulle GTX 780.
C'è inoltre da notare che non sembrano esserci soluzioni AMD a rivaleggiare direttamente con le soluzioni GM204 entro fine dell'anno (possibile?), al massimo da quel che si può ricavare dalle info trapelate fino ad ora potrà solo inseguire da vicino le soluzioni nvidia fino a quando non sforneranno la serie R9 390 nel 2015
So solo che c'è una grande confusione :asd:
Leggi alcuni articoli che dicono vga con chip a 16nm pronti per i primissimi mesi del 2015, quindi la 880&Co non avrebbero senso. Altri chip a 16nm hanno subito un delay, pronti per fine 2015. Altri ancora serie gtx 800 potrebbe essere a 20nm. Boh, c'è troppa confusione non mi sto più capendo :lol:
Quello che è sicuro è che di AMD non si sentono news: questo fa pensare o ad un blocco del lancio di vga per il 2014, oppure stanno lavorando sottotraccia per non far uscire info :asd:
Staremo a vedere... Senza dubbio verso settembre si avranno notizie più certe :asd:
cut cut
ragazzi devo aggiornar la mia hd6950 e vorrei farlo con una maxwell,secondo voi mi conviene prendere una 880 ti a 28 nm verso ottobre-dicembre oppure aspettare le 900 a 16 nm a marzo?calcolate che ho alimentatore corsair tx950 e vorrei fare sli in futuroragazzi però secondo me arrivati a questo punto conviene attendere i primi 2 o 3 mesi del 2015, nvidia è capace che a fine 2014 fa uscire la serie 800 e pochi mesi dopo arrivano le "vere" succeditrici delle kepler. Bò con nvidia non ci si capisce più niente ormai :asd:.
ragazzi devo aggiornar la mia hd6950 e vorrei farlo con una maxwell,secondo voi mi conviene prendere una 880 ti a 28 nm verso ottobre-dicembre oppure aspettare le 900 a 16 nm a marzo?calcolate che ho alimentatore corsair tx950 e vorrei fare sli in futuro
Beh un 950w bastano per uno sli considerando che vanno a consumare anche meno, stai molto largo :asd:
Sono nella tua stessa sitazione :lol:
Perchè se è vero che il lancio dei 16nm è previsto per febbraio/marzo, non ha senso lanciare vga a 28nm a novembre/dicembre. Avrebbero pochi introiti a fronte della spesa perchè tutti aspetterebbero i 16nm. Quindi o hanno problemi con i 16nm e le prime vga si vedranno verso la fine 2015 oppure la serie 800 non ha senso di esistere se il GM200 verrà lanciato nel q1 2015. Cmq siamo ancora in alto mare, verso settembre si avrà (spero) una linea più definita sulle prossime mosse di nvidia/AMD a rifurado le nuove vga :asd: