È già supportato ma non totalmentechissà se in qualche gioco qualche modder riuscirà a sbloccare il dlss4 anche per schede non supportate... voi che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già supportato ma non totalmentechissà se in qualche gioco qualche modder riuscirà a sbloccare il dlss4 anche per schede non supportate... voi che dite?
se intendi il MFG non credo il resto è tutto supportatochissà se in qualche gioco qualche modder riuscirà a sbloccare il dlss4 anche per schede non supportate... voi che dite?
Vabbè dai, pigliati sta 5090 e vivi sereno...
16GB su una scheda 4K sono pochi, saranno abbastanza nel 2025... nel 2026 dovrete abbassare le texture, sentite a me.Sembra funzionare bene, anche se di questi qui mi fido poco, certo che eleva il frame rate di brutto, che cavolo di senso ha andare oltre una 5070ti/5080 non lo so LOL.
Con tutti i rumor che davano con la 5080 a 1500$ pare un miracolo.io cmq non so se la gente si droga... vedo youtuber che parlano di ottimi prezzi per le 5000...
cmq se la founders costerà 2389€ le custom non le vedremo sotto i 3000€ e all'inizio non mi stupirei di vederne a 3200€... che dite voi?
ma no doive hai preso sti prezzi le custom oggi costano addirittura meno delle FEio cmq non so se la gente si droga... vedo youtuber che parlano di ottimi prezzi per le 5000...
cmq se la founders costerà 2389€ le custom non le vedremo sotto i 3000€ e all'inizio non mi stupirei di vederne a 3200€... che dite voi?
Che stan fuori, la 5080 è una xx70 rimarchiata, almeno guardando le specifiche, mentre la 5090 è un polmone da 575W che ha raggiunto un prezzo BASE davvero folle.io cmq non so se la gente si droga... vedo youtuber che parlano di ottimi prezzi per le 5000...
beh se cerchi in rete parlano tutti di prezzi ufficiali delle founders:ma no doive hai preso sti prezzi le custom oggi costano addirittura meno delle FE
Poi quei prezzi sono con le tasse italiane
La 5090 costerà quello
ci saranno semrpe delle schede più "costose" ma il prezzo non arriverà a 3000 euro nemmeno sulle suprimbeh se cerchi in rete parlano tutti di prezzi ufficiali delle founders:
5090 > 2,389€
5080 > 1.199€
5070 Ti > 899€
5070 > 659€
RTX 5000 ufficiali, nuove tech e prezzi pazzeschi: la RTX 5080 costa 1199 euro
Nvidia ha annunciato ufficialmente la nuova serie di GPU RTX 50 durante il CES di Las Vegas, stupendo tutti con un listino prezzi davvero competitivo.www.tomshw.it
si parla di founders, se una founders costa 2389€, vuoi che una custommina non ti ci arriva a 3000€?
le custom oggi costano meno delle founders, ma oggi.
quando l'ho comprata io la 4090 SuprimX l'ho pagata 2400€, altro che founders.
Febbraio-MarzoHo giusto 600 euro da qualche parte, quando dovrebbero essere sul mercato le 5070?