Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me invece piacciono un sacco e quel PCB nero mi gusta da morire :sisi:

Quad CF di 5850 o un CF di 5850X2 oppure un Qad CF di 5870 o un CF di 5870x2,in tutti i casi si hanno due cose: Prestazioni da orgasmo e il proprio padre che ti insegue in mezzo alla strada con la mazza perche' e' arrivata una bolletta di 300 euri :asd:

cmq le 5000 consumano di meno,yuupiiii

io punto su una scheda singola per un 22" basta
e che se i prezzi son quelli,320 euro, una versione toxic sfiora i 400,troppi...
spero in un buon dissi reference
e in un calo di prezzi...

io punto su una scheda singola per un 22" basta
e che se i prezzi son quelli,320 euro, una versione toxic sfiora i 400,troppi...
spero in un buon dissi reference
e in un calo di prezzi...

quoto... se poi calcoli che la 5870 è addirittura più potente di una gtx285 basta e avanza anche x un 24 pollici...:sisi:

quoto... se poi calcoli che la 5870 è addirittura più potente di una gtx285 basta e avanza anche x un 24 pollici...:sisi:

Infatti io attendo le 5870 proprio perchè mi prendo il P2370 :D
Comunque come estetica sono stupende,speriamo che escano a preve le toxic/vapor-X

per la hd 5870 X2 hanno il problema del TDP 350W:lol::lol:
cmq per ora i prezzo sono alti
spero che nvidia arrivi presto

ma la 5870 x2 a che serve che già con la liscia tieni crysis a palla senza problemi :boh:

esatto,secondo me il punto e' quello
per chi usa risoluzioni "umane" ,direi tutti noi, allo stato attuale queste vga sono inutili
se i giochi di quest'anno (e una vga cosi la compra solo chi gioca) utilizzano i motori che si son gia visti (unreal engine,Source Engine,EGO Engine.....) non credo servano grosse potenze,tralasciando i porting fatti col culo e qualche eccezione.
quindi,forse,nvidia non ha manco tutta sta fretta.
imho....

esatto,secondo me il punto e' quello
per chi usa risoluzioni "umane" ,direi tutti noi, allo stato attuale queste vga sono inutili
se i giochi di quest'anno (e una vga cosi la compra solo chi gioca) utilizzano i motori che si son gia visti (unreal engine,Source Engine,EGO Engine.....) non credo servano grosse potenze,tralasciando i porting fatti col culo e qualche eccezione.
quindi,forse,nvidia non ha manco tutta sta fretta.
imho....

appunto... mi spiegate cosa serve un quad sli di gtx295 su un 24 pollici? risposta: a niente!!!
potenze disumane come i quad sli vanno bene a ris. 2560x1600 o più come fanno ad esempio gli amministratori di tom's... ma sotto quella ris. non servono a niente...
quindi per me già una 5870 su un 24 pollici è il max, almeno finchè continueranno a fare giochi con grafica così penosa (tranne qualche eccezione) :sisi:

Per questo sto aspettando la 5870 ! Ha le potenzialità per essere LA SCHEDA per 22" ! Come la mia 4870 , che da sola viene strapazzata ed in cross era una belva ( esempio concreto : in cross avevo le vga più fresche della singola 4870 !! ) una 5870 sarà una potenza !

appunto... mi spiegate cosa serve un quad sli di gtx295 su un 24 pollici? risposta: a niente!!!
potenze disumane come i quad sli vanno bene a ris. 2560x1600 o più come fanno ad esempio gli amministratori di tom's... ma sotto quella ris. non servono a niente...
quindi per me già una 5870 su un 24 pollici è il max, almeno finchè continueranno a fare giochi con grafica così penosa (tranne qualche eccezione) :sisi:

insomma,grafica penosa,se ti fa così schifo puoi sempre tornare a giocare con NES :asd:
Poi sarà che io sono abituato a filtri 0 e PS2,ma la grafica della 360 gà per me è stupenda :)

Io da quando ho il pc nuovo non riuscirei a giocare a qualcosa che ha la grafica di un gioco da ps2, direi che è impossibile. :asd:
L'occhio si abitua. :asd:

vedrete che servirà appena escono i nuovi giochi
facile dire che gira crysis al massimo se parliamo di crysis 2007 aspettiamo il nuovo e poi vediamo se gira
secondo me con crysis dx11 avrà il suo bel da fare
cmq mi sembra inutile guardare queste schede e fare paragoni visto che dei giochi in dx11 non ce né l'ombra

Io da quando ho il pc nuovo non riuscirei a giocare a qualcosa che ha la grafica di un gioco da ps2, direi che è impossibile. :asd:
L'occhio si abitua. :asd:

god of war,kingdom hearts 2,tekken 5 hanno tutti un'ottima grafica anche se per Ps2 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro