masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
e tu come lo sai??:blush:porta pazienza xfire...
master a scuola invece di studiare si assemblava i suoi primi pc :asd: :P
:asd:
@xfire: niente travi per cortesia :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e tu come lo sai??:blush:porta pazienza xfire...
master a scuola invece di studiare si assemblava i suoi primi pc :asd: :P
io punto su una scheda singola per un 22" basta
e che se i prezzi son quelli,320 euro, una versione toxic sfiora i 400,troppi...
spero in un buon dissi reference
e in un calo di prezzi...
quoto... se poi calcoli che la 5870 è addirittura più potente di una gtx285 basta e avanza anche x un 24 pollici...:sisi:
madonna bonina che caxxo di bestie....
ti tocca comprare un case nuovo per quelle schede..
per la hd 5870 X2 hanno il problema del TDP 350W:lol::lol:
cmq per ora i prezzo sono alti
spero che nvidia arrivi presto
ma la 5870 x2 a che serve che già con la liscia tieni crysis a palla senza problemi :boh:
esatto,secondo me il punto e' quello
per chi usa risoluzioni "umane" ,direi tutti noi, allo stato attuale queste vga sono inutili
se i giochi di quest'anno (e una vga cosi la compra solo chi gioca) utilizzano i motori che si son gia visti (unreal engine,Source Engine,EGO Engine.....) non credo servano grosse potenze,tralasciando i porting fatti col culo e qualche eccezione.
quindi,forse,nvidia non ha manco tutta sta fretta.
imho....
appunto... mi spiegate cosa serve un quad sli di gtx295 su un 24 pollici? risposta: a niente!!!
potenze disumane come i quad sli vanno bene a ris. 2560x1600 o più come fanno ad esempio gli amministratori di tom's... ma sotto quella ris. non servono a niente...
quindi per me già una 5870 su un 24 pollici è il max, almeno finchè continueranno a fare giochi con grafica così penosa (tranne qualche eccezione) :sisi:
Io da quando ho il pc nuovo non riuscirei a giocare a qualcosa che ha la grafica di un gioco da ps2, direi che è impossibile. :asd:
L'occhio si abitua. :asd: