Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bisognerà vedere come saranno anche i driver... e sopratutto i consumi...

comparando almeno la parte di Beppe sulla HD5870 i dati combaciano con quelli di wikipedia... ma inutile dire che solo i bench prima dell'imminente uscita potranno chiarire ogni dubbio...

I driver credo siano l'ultimo dei problemi, ormai vanno bene. :sisi:
Per le prestazioni, staremo a vedere. :sisi:

Nonostante le poche innovazioni architetturali previste (sarà così?) pare che comunque Ati si stia muovendo velocemente!

techPowerUp! News :: ATI ''Evergreen'' Promises You Won't Believe Your Eyes

88e.jpg

speriamo che siano veramente buone,visto che mi fanno ritardare il pc.non ha senso ordinarlo ora con la GTX275 quando tra meno di un mese escono le 5000.Poi spero solo che la 5870 non abbia prezzi folli

più che per le nuove vga mi preoccupo di giochi a dx11,chissà quando usciranno,e quindi è importante valutare questo aspetto. Non credo che ritorniamo a giocare a crysis con le nuove vga solo per vedere a quanto vanno. :cav:

patetiche, saranno sottomesse ancora da Nvidia
GT300 altro che sta roba, inutile implementare 3000 tecnologie se poi i driver fan pena e i giochi sono ottimizzati Nvidia

GT300 altro che sta roba, inutile implementare 3000 tecnologie se poi i driver fan pena e i giochi sono ottimizzati Nvidia

Vedo che sei un esperto, complimenti.:rolleyes:

perche' guarda la seie 4xxx Ati e' stata proprio sottomessa dal gt200 di Nvidia. Sottolineo che la cara Nvidia vendeva una gtx280 a 600euro... all'uscita delle 4xxx ce' gente che si e' ritrovata una scheda video comprata a 600euro che dopo una settimana costava 300:skept:

Fai ridere. Voi Fanboy siete praticamente inutili.

Detto questo, speriamo comunque in un buon aumento delle prestazioni e soprattutto una consistente riduzione dei consumi.
Se poi una 5870 sara' commercializzata a 250euro credo che sostituiro' quasi sicuramente la mia 4870:sisi:

No ho solo detto che la miglior VGA a GPU singola è la GTX 285 e che la miglior VGA in assoluto è la GTX 295, niet'altro, bè magari solo che Nvidia è progredita dai 65nm ai 55nm mentre ATi purtroppo per la clientela è rimasta tale ferma a 55nm mettendo i connettori da 8pin nelle 4890, che non riesce a scalre in dile come le Nvidia e non ha margini di OC superi ad Nvidia.

ATI è un ottimo prezzo / prestazioni, come AMD del resto, dal tronde però c'è chi ha il budget e chi non lo ha e quindi è con tutto rispetto che tende a risparmiare cercando compromessi scegliendo i prodotti in base ai limiti della sua spesa, quindi prendendo o NVIDIA o ati, così come INTEL piuttosto che AMD, ecc...

Spero che sto RV870 sia buono sul serio, così magari fa scendere i prezzi e potrò prendermi una Nvidia ancora più potente basata su GT300, così come AMD potrebbe farli scendere ad Intel Core I7 o I5. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro