Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uff, mi ero preparato psicologicamente per leggere domani questa rece, ed ora sono rimasto per 30 min come un fesso alzato per divorarla.
il mio commento personale:
La scheda soddisfa le aspettative, effettivamente tiene testa alla dual gpu nvidia, consuma molto poco in idle e poco piu della precedente 4870 in full (die poco piu grosso e il doppio dei transistor), supporta 3 monitor e l'audio (si spera) HD a banda piena
UNA sola pecca.
ok, è uscita e supporta le dx11. Ma una banalissima tech demo no?!
edit: pazzesche le prestazioni in CF!!!!

saranno i test ad essere poco adeguati, ma sinceramente mi aspettavo di più.
in molti test fa 10 fps in più della 4870...mhà...sarà da migliorare un pò l'aspetto drivers sicuramente, e sicuramente servono giochi più pesanti.

saranno i test ad essere poco adeguati, ma sinceramente mi aspettavo di più.
in molti test fa 10 fps in più della 4870...mhà...sarà da migliorare un pò l'aspetto drivers sicuramente, e sicuramente servono giochi più pesanti.
drivers sicuramente acerbi,scusa ma a quali test ti riferisci?certo su crysis 10fps in piu' vuol dire anche un buon 50% di prestazioni.

mi aspettavo decisamente meglio..

peccato per i driver, quando impareranno a svilupparli da subito venderanno più schede..

mi aspettavo decisamente meglio..

peccato per i driver, quando impareranno a svilupparli da subito venderanno più schede..

quoto guardando alle prestazioni della 4870x2 raddoppiate in un anno mi chiedo se sia stato veramente espresso il potenziale di queste schede.
guardando pero ai giochi piu ottimizzati per ati ovvero grid e stalker colgo un dominio assoluto di potenza e devastante i crossfire per nn parlare della gestione dei filtri.

piccolo ot:sbaglio o la 4870x2 batte spesso la gtx295 e la 4890 la gtx285 dove stava tutta questa supremazia nvidia??ah gia con physis:doh::asd:

attendo la 5850 la nuova mainstream assoluta.

quoto guardando alle prestazioni della 4870x2 raddoppiate in un anno mi chiedo se sia stato veramente espresso il potenziale di queste schede.
guardando pero ai giochi piu ottimizzati per ati ovvero grid e stalker colgo un dominio assoluto di potenza e devastante i crossfire per nn parlare della gestione dei filtri.

piccolo ot:sbaglio o la 4870x2 batte spesso la gtx295 e la 4890 la gtx285 dove stava tutta questa supremazia nvidia??ah gia con physis:doh::asd:

attendo la 5850 la nuova mainstream assoluta.

bisogna guardare anche il fatto che questi videogiochi non sono ottimizzati per sfruttare al max le prestazioni della scheda, infatti se guardate il vero divario si può vedere un pò solo nel 3dMark 06.
2 5870 in cross vanno poco più di 2 gtx285 in sli però con consumi direi decisamente inferiori, il che cmq è un'ottima cosa... :sisi:

Cmq 320 euri :D! Chi è che mi diceva che 399 dollari sono 400 euri???:evil::evil:
La scheda sarà presto mia .... non mi spaventa chi dice che raggiunge temperature troppo elevate , è esattamente come le altre schede . L'unica che non è riuscita a completare i test è la 295 , vuoi per la memoria , vuoi per il calore ..... alla fine è una vergogna che una scheda di quel prezzo non riesca a completare i test! Con una buona messa a punto della ventola , diventerà un gioiello come la 4870 .... alla fine i tecnici Ati hanno imparato da noi utenti , che già avevamo downvoltato e downcloccato le 4870 in idle a frequenze bassissime per risparmiare corrente e avere la scheda fresca , cosa che hanno reso uno standard nelle nuove 5xxx !

Driver acerbissimi,ma lo stesso una bomba.

Andatevi a rivedere le prestazioni di RV770 al debutto e quelle di 6-9 mesi dopo,le prestazioni sono aumentate del 50% circa,per non parlare della 4870X2. All'inizio il CF non andava mai,ora scala che e' una bestia :sisi:

conclusione? ENTRO NATALE LE PRESTAZIONI DI RV870 SALIRANNO DI UN BUON 20-30%,e li so cazzi :asd:

Driver acerbissimi,ma lo stesso una bomba.

Andatevi a rivedere le prestazioni di RV770 al debutto e quelle di 6-9 mesi dopo,le prestazioni sono aumentate del 50% circa,per non parlare della 4870X2. All'inizio il CF non andava mai,ora scala che e' una bestia :sisi:

conclusione? ENTRO NATALE LE PRESTAZIONI DI RV870 SALIRANNO DI UN BUON 20-30%,e li so cazzi :asd:

@master , devi aspettare Babbo Natale per cambiare Vga :lol::lol::lol:??
Guarda che è più lunga di 1cm delle 4870X2 , non sò se ci passa giù dal camino :asd:!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro