Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per 22" infatti intendevo risoluzione Standard 1600x1050.

e continuo a ripeterlo:
sopra 1600x1050 credo sia necessario avere 2 Gb...
ma lo capite l'italiano oppure devo scriverlo in sanscrito??

ti sbagli... 1 GB di videoram viene incominciata a sfruttare "tutta" a 1920x1080, non sotto.. (apparte GTAIV) quindi dual gpu a parte prendere una scheda da 2 GB x montarla su un 22 pollici è una sciocchezza secondo me

o madonna bonina....ma ci siete voi o ci sono io?
ripeto:
con un 22" classico cioè da 1600x1050, a scendere come risoluzione prenderei quella da 1 (uno, ein, one) Gigabyte (Gb) o 1000 Mb se preferite.

sopra il 22" classico cioè di 1600x1050 pixel prederei quella da 2 Gb.

ci siamo? mi sono spiegato?

Secondo me è tutto da vedere .... la potenza della 5870 lo satura subito il gb di memoria , anche a 1680x1050 .... se già una 4870 dai 1680 in su sfrutta appieno il gb , una vga molto più potente riesce a gestire molta più memoria....

oddio per quanto sia potente la VGA poi credo che il limite siano le impostazioni del gioco stesso a non richiedere così tanto.
non credete?
cioè se un cod5 al massimo con tutto full e attivo, su un 1600x1050 va tranquillo con 512 Mb, mi viene da pensare che accada lo stesso anche per la serie 5000 con i corrispettivi 1 Gb 2 Gb (anzichè i 512 e 1Gb)

si ma prendere la versione da 2gb e' troppo bello xhe' cosi' ci si puo' atteggiare :lol:

(es: io ce l'ho da 2gb e tu noooo :lol:)

un detto diceva: meglio corto che attappa che lungo che sciacqua..
direi che s'addice no?
mi ricorda troppo una trasmissione di telecapri,Telecafone di Oscar di Maio.

Oscar: O zii,secondo te e' meglio averlo grosso,o saperlo usare??
Zio Vincenzo: Ovviamente e' meglio saperlo usare!
Oscar: Ui cann un'at che o ten piccirill!!! (eccolo qua un altro che lo tiene piccolo)

:lol: :lol: :lol:

Fine OT (2Gb docet :asd:)

mi ricorda troppo una trasmissione di telecapri,Telecafone di Oscar di Maio.

Oscar: O zii,secondo te e' meglio averlo grosso,o saperlo usare??
Zio Vincenzo: Ovviamente e' meglio saperlo usare!
Oscar: Ui cann un'at che o ten piccirill!!! (eccolo qua un altro che lo tiene piccolo)

:lol: :lol: :lol:

Fine OT (2Gb docet :asd:)

:asd::asd::asd::ok:

Massi! Ovvio che 2 GB è meglio! Almeno si sta sicuri! Perchè noi non sappiamo ancora quanto richiederanno i nuovi giochi tipo COD modern warfare 2... assassin's creed 2... ecc. ecc.! Quindi, anche se si spenderanno 50 euro in più, poi almeno non si rimarrà delusi! :)

Massi! Ovvio che 2 GB è meglio! Almeno si sta sicuri! Perchè noi non sappiamo ancora quanto richiederanno i nuovi giochi tipo COD modern warfare 2... assassin's creed 2... ecc. ecc.! Quindi, anche se si spenderanno 50 euro in più, poi almeno non si rimarrà delusi! :)
questo è vangelo

Tornando in merito alla discussione...
Oggi è 22 Settembre e le ATi non sono state ancora presentate! :doh:
Quanto altro tempo dovremo aspettare?

verranno presentate domani,insieme ai prezzi.
1 o 2GB per la 5870 guartderò molto per i prezzi,già 350€ di VGa non sono uno scherzo.

Comunque posto qua una notizia di dinox PC:
XFX ha comunicato che offrirà in bundle con la propria versione della scheda video Radeon HD 5870 il primo videogioco in grado di sfruttare le nuove librerie dx11 di Microsoft, ovvero Dirt 2. Il sito Fudzilla in realtà ha scoperto che è stato stretto un accordo tra AMD e Codemaster per inserire Dirt 2 assieme alle nuove schede ATI Radeon HD 5870 e Radeon HD 5850, in maniera simile a quello stipulato anni fa tra ATI e Valve per regalare Half-Life 2 con le Radeon 9800XT e 9600XT.

Come nel caso di HL2, ricorderete che la data di uscita slittò di quasi un anno rispetto alla presentazione delle Radeon 9800/9600 XT, anche Dirt 2 ha subito un ritardo (la versione PC doveva uscire il 10 settembre ma è stata rinviato a novembre/dicembre). Questo ritardo non permetterà ai partner AMD di inserire il gioco completo al momento del lancio delle Radeon HD 5800 series, previsto per questa settimana, ma sarà fornito un coupon valido per ottenere una copia originale del gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro