Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
radeon-hd-5870-da-sapphire-1.jpg

Proposta Sapphire ......

10011217_A.jpg

Proposta His.....

Praticamente per ora c'è solo il dissi reference ...... sono tutte identiche!!

Edit : Preferivo la tipa della serie 4xxx .... ! Questa nun me gusta ......!

elementare watson!:asd:affermazione molto oxford lol

cmq sinceramente pensavo un gap maggiore rispetto alla x2!
mi aspetto driver maturi e l effetiva potenza di calcolo con giochi dx11(se vi ricordate 8800gtx e crysis ingiocabile in dx10)
"aspetta e spera che gia' l'ora si avvicina" (cit. :asd:)

vedrai che tra 1 mese gia' le cose sn diverse,con driver molto migliori :sisi:

vorrei ricordare a tutti che l'uscita del mercato di queste vga (ipotizzata entro meta' ottobre) e' posticipata rispetto alla presentazione ufficiale per una ovvia maturazione driver che dovrebbero gia' rendere effettivo il Gap con le vga di precedente tecnlogia :sisi:

Nell'articolo uscito oggi con la prova della 5870 confrontata con le altre ATI 4xxx e le GTX 285 /295, sembra in effetti che la 5870 non sia ancora pienamente sfruttata...alla fine nello scontro diretto con la GTX295 sembra uscirne ampiamente ridimensionata, anche se il confronto è comunque impari visto che la GTX295 ha 2 GPU(!!)...sicuramente i driver immaturi e l'assenza di giochi DX11 hanno il loro peso che nn permette di apprezzarla se non in ottica futura.

Che ne pensate?

Stavo per comprarmi una GTX295...adesso non so più che fare...

Secondo voi investo sulla 5870 oppure approfitto del calo dei prezzi della GTX295 oppure aspetto il GT300?????? :boh:

Che dilemma ragazzi!

Canaro

aspetta un po, vedi come si evolve la situazione, così intanto escono anche quelle con dissipatore proprietario

io punterei sempre sulle nuove uscite;anche se all'inizio non vantano di prestazioni sempre al Top e di qualche fastidio driver.

A questo punto la 295 la lascerei perdere e prenderei,non subito,una 5870 (aspetterei all'effettiva uscita di un driver maturo).

Io dico che potra' essere acquistata con grande sicurezza sul prodotto entro meta' ottobre,magari con qualche revisione dei driver e dei dissipatori.

sinceramente speravo che le feritoe davanti avessero un reale utilizzo...
bella scheda,peccato per il dissipatore,piu rumorosa della 4870
servono dissipatori piu efficenti....
ottimo prezzo visto le prestazioni

aspettando la 5850 :):sisi:

Scheda favolosa, non c'è che dire :sisi: Soprattutto con i filtri ed a risoluzioni elevate mostra davvero il suo potenziale.
Io attendo versioni Toxic e Vapor-X, sperando in una veloce maturazione dei drivers :sisi:

i driver potrebbero gia' essere maturi al rilascio sul mercato delle vga,visto ke sara' entro meta' ottobre (3 settimane :sisi:)

molto soddisfatto da questi primi test...poi ottimi i consumi

attenderò la 5850....e come si evolverà il mercato

altrimenti ci metto una seconda 4850 :asd:

io direi che sara' mooolto interessante un CF di 5850 a 400euri...visto che il programma di AMD e' battere la 285 e arrivare alla 4870X2 con questa scheda,visto che la 5870 dovra' battere la 295 :sisi:

stando ai bench dei vari giochi non so proprio che fare.. inutile spendere più di 300 euro e prendere questa scheda nuova, quando con 140 ci affianco un'altra gtx260, ed avere bene o male le stesse prestazioni.. (magari scende a 120 quando escono queste nuove ati in commercio)

altrimenti vedere al futuro e prendere la 5870X2, o aspettare g300..

comunque nemmeno dopo 2 generazioni di schede video si riesce a far girare crysis a 60fps!!! e ditemi che non ci stava questo appunto! proprio programmato da c...o quel gioco.

Quindi prima di metà Ottobre la 5870 non sarà sul mercato...e conseguentemente neanche la gtx295 calerà prima di allora...:doh:

Cazzarola, ho già comprato i pezzi per fare mezzo PC, come farò ad aspettareeeeeee???? :cav: :)

ciao a tutti,
Canaro

perche' la risoluzione aumenta,i filtri pure...con crysis io ci gioco a 1920x1200 DX10 very high 4xAA 16x Ansio e nonscendo sotto i 33 fps...non mi sembra male,visto ke fino ad un anno e qualche mese fa ste prestazioni le facevi a 1280x1024 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro