Aspettando Kepler - GTX 680 - Benchmark!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonnina...io non devo leggere post del genere...:grrrr:
xbeaTX...:asd: che dici cambio le mie due gemelle 580 Gtx..oppure aspetto ancora un pochino!!

tienitele blume:sisi:
con due GTX 580 giochi comunque al massimo:ok:

se poi riesci a venderle a 400 euro ciascuna e ne investi duecento per due GTX 680 allora condividerei la tua scelta:sisi:

io spatterei i modelli custom,a dire la verità aspetto il chippone per adesso mi tengo le mie msi :D

magari vendi le due GTX 580 e prendi una sola GTX 680 che secondo me è la scelta più saggia e poi ne inserisci un altra in sli:sisi:

Devi tener conto che per "sforzare" al massimo (intendo l'impossibilità di raggiungere i 60FPS) una GTX 680 ci vuole ben altro di un "semplice" 1920x1080:asd:

Qualche post fa c'era uno screen.. 507€ ~ (da modificare arrivando in italia ovviamente...)
Le prime GeForce GTX 680 a fare capolino sono state quelle di ASUS (GTX680-2GD5) e di Zotac che sono state prezzate rispettivamente a 566 e 507 dollari. Come da prassi non aspettiamoci una cambio regolare sul mercato Europeo (e soprattutto Italiano) dove la nuova scheda Nvidia costerà almeno quanto la Radeon HD 7970 e forse di più.

Madonnina...io non devo leggere post del genere...:grrrr:
xbeaTX...:asd: che dici cambio le mie due gemelle 580 Gtx..oppure aspetto ancora un pochino!!

considera che 2x gtx 680 vanno + forte di 3 x gtx 580 ... io la compro di sicuro :vv:

Ma fatemi un po capire....Nvidia è migliore di Ati in generale??
Con questa domanda si rischia di perdere il filo della discussione.
Potrebbero accendersi gli animi e rischiare di andare completamente fuori tema,facciamo in modo che la discussione resti su un prodotto nuovo di Nvidia.

Con questa domanda si rischia di perdere il filo della discussione.
Potrebbero accendersi gli animi e rischiare di andare completamente fuori tema,facciamo in modo che la discussione resti su un prodotto nuovo di Nvidia.

Non voglio scatenare nessuna guerra :ok: sono sempre stato possessore di Ati ma questa attesa per la kepler......volevo un'attimo capire da voi piu' esperti. :asd:

non si può dire che siano più potenti le nvidia finchè non escono le GTX 690 e le hd 7990... che sono le top gamma delle due serie ancora in uscita.
nella precedente serie la vittoria della scheda TOP GAMMA è spettata alla 6990 hd AMD, che era più veloce... ma anche più rumorosa:asd:
la 6970hd invece era meno veloce della GTX 580 e lo sarà molto probabilmente anche la 7970hd rispetto alla GTX 680,
ma bisogna dire che le schede che si scelgono alla fine vengono scelte non tanto per la marca quanto per la potenza che si ritiene sia opportuna per lo scopo che si vuole raggiungere.
Perciò penso non si possa fare un confronto diretto tra queste due marche, bisogna prendere il prodotto che per qualità/prezzo nel momento dell'acquisto è migliore e si ritiene sia più opportuno... (es: tra una GTX 590 ed una 6990hd io avrei preso, se avessi avuto la disponibilità economica, una GTX 590... perchè è meno rumoroso e scalda di meno) IMHO

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro