Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che blume abbia un raffredamento a liquido:sisi:io spatterei i modelli custom
penso che blume abbia un raffredamento a liquido:sisi:
Le prime GeForce GTX 680 a fare capolino sono state quelle di ASUS (GTX680-2GD5) e di Zotac che sono state prezzate rispettivamente a 566 e 507 dollari. Come da prassi non aspettiamoci una cambio regolare sul mercato Europeo (e soprattutto Italiano) dove la nuova scheda Nvidia costerà almeno quanto la Radeon HD 7970 e forse di più.Qualche post fa c'era uno screen.. 507€ ~ (da modificare arrivando in italia ovviamente...)
Madonnina...io non devo leggere post del genere...:grrrr:
xbeaTX...:asd: che dici cambio le mie due gemelle 580 Gtx..oppure aspetto ancora un pochino!!
Non ho letto molto in merito a questa nuova bestiolina di Nvidia,ma a quanto pare spinge non poco...considera che 2x gtx 680 vanno + forte di 3 x gtx 580 ... io la compro di sicuro :vv:
Con questa domanda si rischia di perdere il filo della discussione.Ma fatemi un po capire....Nvidia è migliore di Ati in generale??
Con questa domanda si rischia di perdere il filo della discussione.
Potrebbero accendersi gli animi e rischiare di andare completamente fuori tema,facciamo in modo che la discussione resti su un prodotto nuovo di Nvidia.