Aspettando Intel x38 - discussione ufficiale

Pubblicità
ciao grazie per avermi risposto, riguardo a gigabyte stavo vedendo che ha anche due esata ma dove sono? nei connettori posteriori non li vedo
e sul sito c'è scritto questo Features SATA 3Gb/s with Quad eSATA 2 interface
(per le figure e foto sto guardando nel sito gigabyte la sorella x38-dq6 che è uguale dovrebbe cambiare solo il supporto per ddr3 in quanto non è ancora stato messo il manuale per la suddetta x38t...) cmq sulla sorellina non li vedo
magari se potresti aiutarmi a trovarli? grazie

io ti consiglio la Gigabyte invece della MSI. quest'ultima negli ultimi tempi apparte la neo2 per socket 939 non stà sfornando schede madri da gridare al miracolo. al contrario Gigabyte produce schede madri ottime dal punto di vista qualitativo. ;)

l'esata è una connessione sata esterna per collegare eventuali box esterni che hanno questa funzionalità.

caio grazie per avermi chiarito ulteriormente da quanto ho capito però gigabyte non integra gli esata ma te li da a parte ( bisogna solo collegarli alla mobo e ali)
il link della scheda:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2674

foto dei connettori posteriori + esata a parte:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/ViewImage.aspx?ProductID=2674&ImageType=ProductImageBack

nella foto si vedono due dispositivi esata che poi penso vadino solo collegati come ho detto sopra se magari potreste confermarmelo...
ciao e grazie ancora a tutti

caio grazie per avermi chiarito ulteriormente da quanto ho capito però gigabyte non integra gli esata ma te li da a parte ( bisogna solo collegarli alla mobo e ali)
il link della scheda:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2674

foto dei connettori posteriori + esata a parte:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/ViewImage.aspx?ProductID=2674&ImageType=ProductImageBack

nella foto si vedono due dispositivi esata che poi penso vadino solo collegati come ho detto sopra se magari potreste confermarmelo...
ciao e grazie ancora a tutti

Ciao,
sono gli stessi che ho io (nella mia confezione ce ne era solo 1). Sono 2 porte E-Sata e un'uscita per l'alimentazione.
Per il resto hai pensato giusto.

grazie mille Noidi, sono invidioso della tua gigabyte ;):asd::lol: è veramente spettcolareeeeeee spero che quando arriverà il momento anchio potrò avere la gigabyte. Mi potresti dire un po' di cose sulla giga? come ti stai trovato? ah come spazio ? ciao spero che non ti scocci rispondere a tutto :ok:

grazie mille Noidi, sono invidioso della tua gigabyte ;):asd::lol: è veramente spettcolareeeeeee spero che quando arriverà il momento anchio potrò avere la gigabyte. Mi potresti dire un po' di cose sulla giga? come ti stai trovato? ah come spazio ? ciao spero che non ti scocci rispondere a tutto :ok:

Forse non ci siamo capiti:
Io ho la GA-P35 DS3R e gli Slot in questione sono gli stessi che ho io. Sono dei Plus che trovi nella confezione, insieme alla corrispettiva cavetteria (2 cavi E-SATA e un cavo per l'alimentazione esterna.
Comunque per quanto riguarda la scheda posso solo parlarne bene. Avevo letto che la Gigabyte aveva iniziatoa fare delle belle schede da molti punti di vista, ed avevano ragione. Anche il BIOS è molto completo (bisogna schiacciare CTRL+F1 all'interno del BIOS per poter sbloccare altre impostazioni, altrimenti nascoste, riguardanti parametri per OC).
Inoltre se devo fare OC la scheda imposta il voltaggio della CPU in maniera automatica, e devo dire che fino ada adesso va bene. Ho la CPU (E6750) in DAilz a 3200Mhz, ho anche testao i 3600Mhz e credo che ci sia ancora spazio verso l'alto.
Per quanto mi riguarda e per l'utilizzo che ne faccio va che è una meraviglia.

Io di MSI ne ho provate diverse,tra l'altro su p35 ha fatto la Diamond che non e' niente male.:sisi:

su i diversi siti dei vari produttori iniziano ad uscire immagini e specifiche delle nuove schede madri :)

posto qualche aggiornamento in prima pagina entro questa sera

aggiornato il primo post con nuove schede madri.

molto interessanti la P5E... vediamo a che prezzo la proporranno.

vorrei fare una semplice domanda:
ma l'X38 suporta o supporterà in futuro lo SLI?
Perchè leggendo alcuni siti c'è scritto che questa tecnologia non è supportata,altri dicono che lo è e altri ancora dicono che lo sarà per il futuro...
qualcuno ne sa di più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro