Aspettando Intel x38 - discussione ufficiale

Pubblicità
infatti e aggiungo che i 6750 non sono tutti mostri di fsb anzi.....e il 6850 ad aria 485 e' gia' il suo limite (parliamo di quad):sisi:

perche' non hanno usato lo stesso 6300 o un 6600 buono?

ottimo..allora non è un problema che il mio quad non booti oltre i 480 :asd::asd:...

io avevo letto che era la stessa cpu però può darsi che abbia interpretato un "abbiamo anche la cpu che va a 500mhz" con un "abbiamo usato quella da 500mhz"

aspettiamo una prova con l'ex procetto di ludus :asd::asd::asd:

penso anche io che difficilmente sia il chipset in se a non salire oltre i 485mhz di bus.

o è un problema di bios acerbo, oppure i ragazzi di tom's non si sono applicati molto nell'overclock :D comunque se hanno usato un quad nella recensione è al 80% lui la causa del blocco del bus.

bè si non è sicuramente male...vediamo se gli yorkfield faranno di più e se ci sarà qualche penryn a superare i 600 del procetto di lud :asd::asd:

bè si non è sicuramente male...vediamo se gli yorkfield faranno di più e se ci sarà qualche penryn a superare i 600 del procetto di lud :asd::asd:
da mò che i miei 600mhz sono stati superati. il record al superpi appena battuto da uno yorkfield, precedentemente era di un 6850 a 5900mhz, quindi 655mhz di bus :D

va bè ok ma quelle sono cpu superselezionate..la tua era una cpu umana che però era stra culosa :asd:...cmq quanto faceva di bus lo yorkfield? più di 600??

però..bè probabilmente sarà allora penryn a infrangere i 655 di bus e probabilmente anche il record a sp1mb...magari fa più di 6giga sotto azoto sbavv...

scommetto lud che non te lo farai scappare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro