Aspettando Intel x38 - discussione ufficiale

Pubblicità
:lol::lol:...bè scusa prenditi una abit ip35 pro off limits tipo quella di ludus o una p5k-e o deluxe ;)

ma le schede che supportano sia ddr2 che ddr3 saranno buone e si occano come si deve per ottimo risultati come quelle solo ddr3 o solo ddr2 ?

Parlo per le asus dove ho avuto riscontri la P5KC e' ottima,certo un overclocker spende di piu' e fa una scelta mirata :sisi:

Che ne pensate delle nuove schede madri asus X38 ?

Tra le nuove mb x38 asus secondo voi quale è la migliore?

grazie ludus...
cmq io vorrei farmi un nuovo pc e lo dovrei usare principalmente per navigare su internet,fare video editing e giocare...e sarei intento a prendere la P5E3 Deluxe WiFi...

grazie ludus...
cmq io vorrei farmi un nuovo pc e lo dovrei usare principalmente per navigare su internet,fare video editing e giocare...e sarei intento a prendere la P5E3 Deluxe WiFi...
è una ottima scheda, forse anche "troppo" per quello che ci devi fare. tieni presente che dovrai montare per forza DDR3, che sono molto costose :(

a giudicare dall'ultimo acquisto di most oserei dire che sono praticamente delle spese folli se vuoi avere almeno le stesse prestazioni delle ddr2 ti costano 200 euro le value..quelle che vanno appena di più delle dd2 ti vengono rapidamente a costare più di 400euro...

vale l'esborso se non ti interessano pochi centesimi al superpi???

Ottima scheda,sara' la mia prossima dopo la Blitz :asd:
Comunque sia ci sono le Cell 1600 che costano una 40 di euro in meno e hanno sempre chip micron.

lo so ludus,
ma io vorrei un sistema che sia "buono" anche nel futuro nel quale io possa fare degli upgrade facilmente senza dovermi creare grossi problemi,come il passaggio alle cpu a 45 nm...e poi le ddr3 sono il futuro delle memorie.. perlomeno così la penso io...
una curiosità: sulla P5E3 Deluxe WiFi ci sono 3 slot PCI-E,2 a x16 (blu) e uno a x4 (bero),se utilizzo tutti e due i x16 mi rimarranno pochi slot d'espanzione,e io mi chiedevo adesso se lo slot PCI-E a x4 si poteva usare come un normale slot per mettere altre perifriche..

ciao a tutti in giro per internet ho visto finalmente il primo test della gigabyte x38-dq6 in comparativa alle sue sorrelle p35-dq6/p35t-dq6
ahhhh dimenticavo hanno fatto la comparativa anche in oc

il link --> http://www.tweaktown.com/reviews/1185/
Se qualcuno aveva già postato il link scusate ma non ho visto il mess ciao a tutti

Gigabyte x38t-dq6 e MSI x38 Diamond arrivate!!

Ciao a tutti vorrei sapere chi tra queste due schede è la migliore, non intendo nelle prestazioni in quando non vi sono ancora i test della x38 diamond.
Intendo nell'ambito nella tecnologia, i materiali quale delle due è migliore migliore e delle caratteristiche che offrono.
i link delle case prodruttrici:
Gigabyte: http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga_x38t_dq6.html
MSI: http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=1328&maincat_no=1&cat2_no=170#
Se qualcuno trovasse qualche test mi corregga e se può postarlo... ciao spero che rispondiate in tanti grazie:)

p.s. spero di essere stato chiaro :D

aspetta qualche consiglio da piu esperti...nn ho visto nessun test a riguardo queste nuove mobo con chip x38...sarei piu x la gybabyte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro