Aspettando i Catalyst 9.1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, il giorno fatidico dovrebbe e potrebbe essere domani.......

Vi coinvolgo nella mia masturbazione mentale... :) Dobbiamo capire che ora è sulla West Coast statunitense, ora sono esattamente 9 ore indietro.... Sono le 10 e 20 di mattina. Il rilascio dovrebbe avvenire quindi all'incirca domani mattina alle 9 italiane se lo vogliono fare per Mercoledi 28 a mezza notte.

Poi ragazzi, non so, speriamo bene, molti danno domani per buono io sono dubbioso

accidenti, li attendi proprio con tutto te stesso! :asd:

I driver o escono oggi o potrebbero addirittura passare a febbraio... questo è quello che si ripete un po' in giro... evidentemente c'è qualche problema di testing....

io addirittura ho letto che forse salteranno una release, a questo punto penso sia probabile.

a me è comparsa la tabella che mi chiedeva cosa cerco quando aggiorno i driver...mi spunta solo quando esce la nuova release di driver...ma all'orizonte un se vede gnente!!!XD

sn presenti nella sezione download, ma come li apri ti indirizzano agli 8.12...

Sono irragiungibili tramite AMD, sul sito della Sapphire però sono scaricabili

Sapphire Technology - home

Appena ho finito di scaricare i miei (lentissimo perchè il sito è intasatissimo), se il problema via AMD non si è risolto ve li uppo da qualche parte in modo da farveli scaricare in modo fast anche a voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità