DOMANDA artefattii 270x

Pubblicità
prova ad abbassare la grafica al minimo e vedere se te li fa se li segni con pain sono di piu facile individuazione per noi ^^

hanno un effetto pixellato credo che sia dovuto al gioco/drive rnon di per se per la scheda video

dovresti provare a dettagli bassi o con un altra scheda tipo l'integrata della cpu se ne hai la possibilità

che gioco è? avviene solo in questo o su tutti?
è alan wake....e capita anche in far cry come in questo video però:
https://www.youtube.com/watch?v=8hdz-G_KnLA
non so se sia un difetto della vga....ma in alan wake sembra proprio un effetto ottico....l'immagine si ingrandisce quando mi allontano divenendo meno definita mentre quando mi avvicino l'immagine diventa più definita...ovviamente parlo delle ombre degli oggetti....

- - - Updated - - -

questo sono i dati di msi afterburner:
Immagine2.webp
che ne pensate?

è tutto ok, l AA non è applicato alle ombre a quanto pare
è come lo si attiva?perchè il gioco,alan wake,è sparato ad ultra a 1024p...ho fatto pure un test sulla GPU con msi komburstom o come si chiama e non mi dava errori....ci sono altri programmi per vedere se ci stanno artefatti sulla mia GPU?non so se questi siano artefatti...ma l'immagine è pulita solo che da lontano,come si vede nell'immagine,l'ombra si vede grossa e puntellata...mentre quanto mi avvicino diventa nitida...

Pubblicità
Pubblicità