PROBLEMA Artefatti Wolfenstein: The Old Blood

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pascalise

Utente Attivo
Messaggi
614
Reazioni
56
Punteggio
62
Purtroppo ho un problema con questo gioco mi esco delle linee nel gioco che mi rendono impossibile giocare
Immagine.webp

il problema si presenta solo su questo gioco....;) grazie 1000
 
per line intendo quelal rosso in mezzo... purtroppo si è originale perchè mi è piacuto molto(a parte IA) il sequel(new order) e gli ho dato una chance.. ho provato ad abbassare i dettagli ma rimangono, anche se si verificano solo nel menù mentre nel gioco sembra tutto ok...ho posto la domanda perchè ho paura che posso rovinare la vga perchè a molti sono capitati gli artefatti su altri giochi..grazie 1000 del supporto
 
No fai un test con heaven o 3d mark per vedere se stressata va come deve , se si , allora prova con tutti i giochi che hai , isola il problema , testa anche gli altri componenti ... Per il gioco controlla il v-sync e i filtri e i driver video
 
per line intendo quelal rosso in mezzo... purtroppo si è originale perchè mi è piacuto molto(a parte IA) il sequel(new order) e gli ho dato una chance.. ho provato ad abbassare i dettagli ma rimangono, anche se si verificano solo nel menù mentre nel gioco sembra tutto ok...ho posto la domanda perchè ho paura che posso rovinare la vga perchè a molti sono capitati gli artefatti su altri giochi..grazie 1000 del supporto
Se si verifica solo il menù il problema sarà sicuramente il gioco, dato che non vedi artefatti in mentre giochi la scheda video dovrebbe essere a posto. Che driver hai?
 
Controlla anche le temperature , cosi per scrupolo

- - - Updated - - -

Fai tutti i test che ti ho detto e dimmi come va
 
Ragazzi anche io la penso cosi , ma testare i componenti non fa mai male e magari possono saltare fuori qualche problemi che influiscono sulle prestazioni del pc , gia che vede fare dei controlli , meglio che li faccia tutti :ok:
 
Le temperature per quel poco che ho giocato (1h) si attestano intorno a 55°C con ventola tra 40 e 45% ho fatto il test con haven e il risultato è questo Immagine1.webp
 
Le temperature per quel poco che ho giocato (1h) si attestano intorno a 55°C con ventola tra 40 e 45% ho fatto il test con haven e il risultato è questo Visualizza allegato 159278
Molto probabile che sia un bug del gioco, tutto ok nel benchmark delle ventole...
Credo sia purtroppo un bug del gioco e non c'è nessuna cosa da fare... Tanto a te non da fastidio nel gameplay, giusto?
 
per adesso durante il gioco nulla: nessuna texture che si carica all'ultimo momento ne che sparisce.. grazie 1000 a tutti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top