Cabal8903
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 21
Salve a tutti, ho creato questa discussione perché, come da titolo dopo un po' che gioco ho artefatti in game, appena esco dal gioco vanno via e se rinizio a giocare non ricompaiono subito ma dopo un po'
inizialmente pensavo fosse un gioco ottimizzato male ma ho appena appurato che mi succede anche con un altro titolo. Suppongo sia qualcosa a che fare con la scheda video ma non saprei dire se si tratta di qualche problema di impostazione o se è un discorso diverso. Qualcuno ha mai riscontrato problemi simili? Gli artefatti sono figure luminose sovraimpresse o proiezioni dello schermo simili a riflessi ma sempre sovraimpressi in più zone del monitor. Grazie tante a chi saprebbe aiutarmi!
Case: Corsair 5000D airflow
MB: ASUS STRIX Z690-A
CPU: I5-12600K
GPU: RTX 3080 10gb lhr gamerock
Colling: Corsair Helite Capellix 150 + 4 ventole corsair 120 ll
PSU: Seasonic prime-px 850watt
RAM: 32gb 4000mhz crucial ballistix max
SSD: samsung 980pro 2 tb e samsung 870 sata 1tb
Monitor: Coolermaster 21:9 CM34-CW
inizialmente pensavo fosse un gioco ottimizzato male ma ho appena appurato che mi succede anche con un altro titolo. Suppongo sia qualcosa a che fare con la scheda video ma non saprei dire se si tratta di qualche problema di impostazione o se è un discorso diverso. Qualcuno ha mai riscontrato problemi simili? Gli artefatti sono figure luminose sovraimpresse o proiezioni dello schermo simili a riflessi ma sempre sovraimpressi in più zone del monitor. Grazie tante a chi saprebbe aiutarmi!
Case: Corsair 5000D airflow
MB: ASUS STRIX Z690-A
CPU: I5-12600K
GPU: RTX 3080 10gb lhr gamerock
Colling: Corsair Helite Capellix 150 + 4 ventole corsair 120 ll
PSU: Seasonic prime-px 850watt
RAM: 32gb 4000mhz crucial ballistix max
SSD: samsung 980pro 2 tb e samsung 870 sata 1tb
Monitor: Coolermaster 21:9 CM34-CW