DOMANDA Armadietti con ONU installato ma Servizio assente?

Pubblicità
Secondo me, uno/due giorni e dovresti essere in grado di richiedere Play.
Oltre ad abbassarti il ping, Play non fa più di tanto altro.
Fai in modo che ti venga messo il profilo f141 dopo che Play è stato attivato.

Boh boh stamattina ho chiamato, e l'operatrice mi ha detto che verrò ricontattato dai suoi colleghi entro 48h, non so se crederci o meno :boh:. Mi ricordo che con Fastweb il Fast te lo attivavano all'istante durante la chiamata..

Perché per Fastweb, Play non è un'offerta, è solo un settaggio.
Qua ci sono le pratiche da inoltrare alla tua richiesta.
A me l'avevano settata 20minuti max da dopo che l'avevo richiesta.

Perché per Fastweb, Play non è un'offerta, è solo un settaggio.
Qua ci sono le pratiche da inoltrare alla tua richiesta.
A me l'avevano settata 20minuti max da dopo che l'avevo richiesta.
Boh credo che mi sia capitato il classico operatore senza voglia.. riprovo come torno a casa!

Ho chiamato stamattina, mi ha risposto un operatore e mi ha detto che entro 48h avverrà l'attivazione, e riceverò anche un messaggio al numero che gli ho fornito! Gli ho chiesto anche il motivo per cui la sua collega mi abbia preso in giro e lui ha risposto dicendo che c'era solo una nota chiamata "info opzione play" e non altro, al contrario lui ha inoltrato la richiesta. Speriamo bene! @AnotherM1m

È l'snr che scende. È normale.
Ogni linea lo fa.

Per la promozione, stiamo parlando di Tim, con loro, tutto è possibile 8D

È l'snr che scende. È normale.
Ogni linea lo fa.

Per la promozione, stiamo parlando di Tim, con loro, tutto è possibile 8D

Stamattina mi è arrivato il modem Tim e per curiosità l ho provato, devo ammettere niente male!

5790024097.png
5790029962.png
5790056017.png

154820988.png
154821230.png
154821298.png

Statistiche:

oPJ0d.png

Ho guadagnato un po' rispetto all'altro modem, e il ping è rimasto identico! Secondo te quanto sarà più o meno il ping quando attiverò l'internet play?

Ti si è alzata l'attenuazione, non lo definirei miglioramento.
Ma non è nemmeno una differenza così grossa.
Vedi te quale usare.
Il ping direi intorno ai 19ms.

Ti si è alzata l'attenuazione, non lo definirei miglioramento.
Ma non è nemmeno una differenza così grossa.
Vedi te quale usare.
Il ping direi intorno ai 19ms.

Hai ragione volevo arrivare a questo punto, l'attenuazione si è alzata però ho guadagnato in banda (?), perciò credo che terrò questo.. Comunque lunedì richiamo per l'internet play tanto è inutile chiamare per ora!

@AnotherM1m Ho capito qual'è il problema comunque, a quanto pare nel mio profilo Tim compare "TIM SMART CASA" in lavorazione, però la mia linea è gia attiva, per questo mi dicevano che loro non potevano fare niente finchè risultava in lavorazione. Come posso forzare l'aggiornamento della richiesta? Non vorrei aspettare 1 mese sinceramente..

Fino a quando loro non chiudono la pratica non si può fare nulla.
Sinceramente penso che passata una settimana, i lavori sulla tua linea finiranno e tu potrai richiedere Play.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro