UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Grazie Mille per la risposta (: beh se al limite ho il menu in russo (cambiando i files penso si possa localizzare anche Ita volendo) preferisco prenderlo a 14.50 € :P Ahahah

guarda c'era uno dei ragazzi del forum che aveva questo problema è abbiamo dovuto lavorare sul file exe per sistemarlo...
c'era un video su youtube per fare questo cambio, se posso consigliarti informati meglio, anche perchè ogni patch devi rifare tutto...

guarda c'era uno dei ragazzi del forum che aveva questo problema è abbiamo dovuto lavorare sul file exe per sistemarlo...
c'era un video su youtube per fare questo cambio, se posso consigliarti informati meglio, anche perchè ogni patch devi rifare tutto...
Certo, certo, ma sai anche se è localizzato solo ru o anche eng? Perché in tal caso mi andrebbe bene anche così...

Sarei anch'io interessato ad arma 3 russo e attivarlo con vpn ma volevo essere sicuro che tutto funzionasse correttamente una volta tolta la vpn e giocando online, possibilmente conla llingua ita

ho probelmi con gli fps di questo gioco con tutto a ultra online non mi salgono sopra i 25, la mi configurazione è :

i54690k
8gb ram
ati 290x

non dovrei avere problemi ma proprio non riesco a farli salire, anche se imposto tutto al minimo rimangono fissi a 30/35.

Cosa devo cambiare per migliorarli? Giocare cosi è frustrante :(

- - - Updated - - -

qualcuno può darmi una mano?

ho probelmi con gli fps di questo gioco con tutto a ultra online non mi salgono sopra i 25, la mi configurazione è :

i54690k
8gb ram
ati 290x

non dovrei avere problemi ma proprio non riesco a farli salire, anche se imposto tutto al minimo rimangono fissi a 30/35.

- - - Updated - - -

Abbassa la distanza della visuale, dovresti avere miglioramenti

Io alla fine l'ho comprato da gamestop a 27€, spero sia la stessa versione di steam, quindi non castrata dato il prezzo cosi basso

i54690k
8gb ram
ati 290x

- - - Updated - - -

Proprio nessuno può consigli armi cosa cambiare?

i54690k
8gb ram
ati 290x

- - - Updated - - -

dipende dove giochi online , se su server dove ci sono 40 veicoli in zona e 70 persone probabilmente non ci puoi fare molto, io ho una configurazione analoga ma ho una 280x e gioco a 1680x1050 su un 20'
prova ad abbassare gli effetti di post processing , AO , antialiasing, ecc...

miracoli non se ne possono fare, calcola che dove gioco regolarmente il server ha il limite a 1800 metri, te lo consiglio : EUTW.NET
su questo server so che sono abilitati gli script che ripuliscono eventuali veicoli abbandonati e che si accumulano e creano overhead e calo di fps

Prima immagine della DLC Helicopters :birra:

10672277_774685212578211_2483329397450782176_n.jpg

- - - Updated - - -

Proprio nessuno può consigli armi cosa cambiare?

in avvio prova a settare alcuni parametri:

https://community.bistudio.com/wiki/Arma_3_Startup_Parameters

Arma impegna molto il processore, il tuo i5 è a 3,5 Ghz non dovrebbe avere grossi problemi, e anche la ram, verifica di non avere altri programmi che ti impegnino entrambi mentre giochi, abbassa la visuale a 1000mt(specialmente in volo), qualche miglioramento dovresti averlo, ricorda però che specialmente nel multi il netcode di Arma non è ancora stato ottimizzato, e più sono pesanti le mappe peggiori sono le performance, tant'è che con la patch 1.28 c'erano stati parecchi problemi di desync che hanno portato prima a un rollback e poi a un hotfix della patch 1.28, spero di esserti stato utile.

;)

seguo con molta attenzione questo processo di "otimizzazione" visto che ho una configurazione simile a s4andro (differisco per la 290 liscia, tri-x, e per il 4690 bloccato).

premesso che non gioco ancora ad arma, ma che conto di approdarci appena sistemo la memorias muscolare (vengo da console), mi mette un po' di ansia sta cosa che anche con una configurazione già di alto livello come quella di s4andro ci possano essere problemi.

ma a sto punto il netcode lo otimizeranno mai ?
è già da un po' che è uscito

ci stanno lavorando...
nel report della dev(di sotto) di ieri per esempio ci sono alcuni miglioramenti, ma da qui a dire che lo migliorino credo c'è ne vuole, comunque molto dipende anche da chi fa le mappe, spesso quelli alle prime armi hanno il vizio di metter in mappa di tutto, spesso senza rendersi conto che più oggetti metti in mappa più questi impattano sulle performance del gioco, specialmente a per chi non ha macchine performanti, ma a volte pure quelle sono messe a dura prova, quindi quando vedete mappe di grandi dimensioni spesso queste sono anche pesanti da far girare localmente, mappe come la Domination, Evolution, War in Takistan, Insurgency o la recente Enemy Assault di Ghost sono tutte mappe dinamiche che creano missioni sul momento senza lasciare AI in giro per tutta la mappa, alcune hanno anche pochi oggetti/mezzi blufor a disposizione, lo stretto necessario per armarsi e partire, piazzare in mappa oggetti solo per "bellezza" è solo uno spreco di risorse...

ENGINE

• Added: New handleRating handler (player addEventHandler ["handleRating", {hint str _this}]
    wink.png
  • Added: Support for Sling Loading to Zeus
  • Loading default mission when a MP session is done
  • Fixed: Ban button for server admins not working
  • Fixed: Adjusted the MP traffic diag; canceling various messages when called on local-only objects
  • Fixed: Adjusted IsOverride rule for setObjectTexture init message (MP JIP optimization)
  • Limit the number of update messages send with time delay
  • Re-introducing various previously disabled MP JIP optimizations
  • Fixed: Possibility to move Zeus units outside editing area by rotating them together with a module
  • Fixed: Zeus ungrouping issue
  • Fixed: CTD in Sling Load's unhook action
  • Improved: Networking cost for weather synchronization
  • Fixed: Missing check when processing AskRemoteControlled message on clients

seguo con molta attenzione questo processo di "otimizzazione" visto che ho una configurazione simile a s4andro (differisco per la 290 liscia, tri-x, e per il 4690 bloccato).

premesso che non gioco ancora ad arma, ma che conto di approdarci appena sistemo la memorias muscolare (vengo da console), mi mette un po' di ansia sta cosa che anche con una configurazione già di alto livello come quella di s4andro ci possano essere problemi.

Problemi non direi sinceramente, e non centra il netcode è una questione di numero di oggetti avendo a disposizioni centinai di km quadrati le missioni multiplayer si riempiono di oggetti..
ti aspetto sui server di EUTW.net in game sono -Dox-
ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro