UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Isola d'Elba WIP by [EVF] Alex ;)

2014-09-19_00002_zps2ebb89e7.jpg

2014-09-19_00001_zps1a1ca1b7.jpg

2014-09-19_00003_zps48399699.jpg

2014-10-26_00006_zpsecac0b7f.jpg

2014-10-26_00012_zps0ef5ce9b.jpg

Rilascialta la DLC Premiunm Helicopters, introdotti tre nuove varianti di elicottero Blufor/Opfor/Civile, il sistema di trasporto logistico per gli elicotteri, la possibilità di sparare da molti veicoli e numero oggetti aggiuntivi. Inserito anche l'addestramento elicotteri singleplayer nel VR.

Ultima modifica da un moderatore:
dARA2D8.jpg

Server 2 [EVF] - IP 144.76.117.105 porta 2338
-- IP TS3 144.76.117.105 :8087 NO PASS --
Coop multi clan, gruppi partecipanti
[EVF]
[SG.nly]
[N.O.C.S.]
[ExA]
MOD Richieste:
https://play.withsix.com/arma-3/collect ... -CLAN-BASE
(Sottoscrivendo la collection sarete sempre aggiornati sulle mod necessarie)
CBA_A3
VTS_WeaponResting
task_force_radio

Le mod tipo client come la Blastcore e JSRS sono a discrezione dei singoli utenti.
Per facilitare la preparazione degli untenti sarà introdotto un sistema di preset, sarà comunque presente l'Arsenale Virtuale.

Di seguito i canali radio assegnati a ogni squadra:

[N.O.C.S.]
Alpha - [A] 130.00
Bravo - 133.00

[EVF]
Echo - [E] 105.00
Lima - [L] 107.00

=EVI=
Delta - [D] 110.00
Foxtrot - [F] 120.00

[SG]
Mike - [M] 100.00

[ExA]
Charlie - [M] 125.00

Cecchini
Sierra - 90.00
Oscar - [O] 92.2

Piloti
Aquila 1 - [A1] 150.00
Aquila 2 - [A2] 155.5

ATTENZIONE!!
Chi vuole partecipare deve dare disponibilità entro le ore 20 di domenica 23 novembre!

Ultima modifica:
buongiorno a tutti
ho da poco comprato arma 3...e volevo chiedere ai piu esperti un informazione..
siccome ho solo un account di steam che condivido con mio fratello..

E' possibile a avere un multiaccount? cioè loggandosi con steam avere progressi su due profili differenti?
perche ho provato a cambiare profilo ma l equipaggiamento rimane sempre lo stesso...in particolare mi riferisco ad alatis life in quanto io e mio fratello giochiamo prevalentemente a quello..

Ho provato a connettermi con due profili diffeenti allo stesso server di altis life ma cambia solo l aspetto del giocator e rimane invece tutto uguale...

altra domanda...come funzionano i serve di altis life? tutto quello che viene fatto rimane su un unico server oppure è come in dayz che tutto viene salvato in server centrale?

buongiorno a tutti
ho da poco comprato arma 3...e volevo chiedere ai piu esperti un informazione..
siccome ho solo un account di steam che condivido con mio fratello..

E' possibile a avere un multiaccount? cioè loggandosi con steam avere progressi su due profili differenti?
perche ho provato a cambiare profilo ma l equipaggiamento rimane sempre lo stesso...in particolare mi riferisco ad alatis life in quanto io e mio fratello giochiamo prevalentemente a quello..

Ho provato a connettermi con due profili diffeenti allo stesso server di altis life ma cambia solo l aspetto del giocator e rimane invece tutto uguale...

altra domanda...come funzionano i serve di altis life? tutto quello che viene fatto rimane su un unico server oppure è come in dayz che tutto viene salvato in server centrale?

Purtroppo se vuoi giocare con due personaggi differenti devi comprare un'altro arma o un'altra key perchè arma gestisce i giocatori tramite le key, e quindi sul database di arma tu compari come key e non come personaggio :) .

Sconto del 50% di Arma3 per le prossime 24 ore!!

Raga, qualcuno ha la gtx 750ti e ha provato questo gioco? A me nella missione di segnale perso, la seconda campagna, il gioco scende a 25 fps.. Nella prima campagna con molto alto e 4x aa andava a 40fps con i5+gtx750ti+8gb ram... è il gioco?

Raga, qualcuno ha la gtx 750ti e ha provato questo gioco? A me nella missione di segnale perso, la seconda campagna, il gioco scende a 25 fps.. Nella prima campagna con molto alto e 4x aa andava a 40fps con i5+gtx750ti+8gb ram... è il gioco?

Potrebbe essere qualche script pesante che gira nella missione, difficile da dire così su due piedi, ma è molto probabile che sia il gioco, che frequenza ha il processore?

Potrebbe essere qualche script pesante che gira nella missione, difficile da dire così su due piedi, ma è molto probabile che sia il gioco, che frequenza ha il processore?

3.00 ghz, ma in turbo boost (quindi nei giochi) 3.20ghz.. In questa missione ci sono 4 elicotteri e molte truppe

Ho deciso di provare arma 3 ma ho un problemino. Le impostazioni rilevate automaticamente sono su ultra con v-sync ma gioco a 45fps mediamente. Con calli fino a 20fps.

Ho disattivato il v-sync e AA ma comunque ho un framerate dai 20fps a 60fps.

Ho abbassato piano piano campo visivo e tutto quanto ma resta il problema del framerate instabile. da 20fps a 60fps.

Con tutto al minimo ma 1080p stesso problema. Con il pc in firma oc, la cpu viene usata al 40-50% e la vga al massimo al 50%.

Insomma il pc viene usato a meta e con frame rate troppo instabile.

Qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro