Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mica male :utonto:Isola d'Elba WIP by [EVF] Alex ;)
buongiorno a tutti
ho da poco comprato arma 3...e volevo chiedere ai piu esperti un informazione..
siccome ho solo un account di steam che condivido con mio fratello..
E' possibile a avere un multiaccount? cioè loggandosi con steam avere progressi su due profili differenti?
perche ho provato a cambiare profilo ma l equipaggiamento rimane sempre lo stesso...in particolare mi riferisco ad alatis life in quanto io e mio fratello giochiamo prevalentemente a quello..
Ho provato a connettermi con due profili diffeenti allo stesso server di altis life ma cambia solo l aspetto del giocator e rimane invece tutto uguale...
altra domanda...come funzionano i serve di altis life? tutto quello che viene fatto rimane su un unico server oppure è come in dayz che tutto viene salvato in server centrale?
Sconto del 50% di Arma3 per le prossime 24 ore!!
Raga, qualcuno ha la gtx 750ti e ha provato questo gioco? A me nella missione di segnale perso, la seconda campagna, il gioco scende a 25 fps.. Nella prima campagna con molto alto e 4x aa andava a 40fps con i5+gtx750ti+8gb ram... è il gioco?
Potrebbe essere qualche script pesante che gira nella missione, difficile da dire così su due piedi, ma è molto probabile che sia il gioco, che frequenza ha il processore?