UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

Ciao, prova a utilizzare questa riga di comando quando lanci il gioco:

-maxMem=4096

devi inserire questo codice nel collegamento che hai del gioco sul tuo desktop, so che si può fare anche da Steam , esempio:

"C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Arma 3\arma3.exe" -nosplash -cpuCount=4 -maxMem=4096

di seguito il link con gli altri comandi di startup per ArmA3/ArmA2(i dati di sopra sono settati per una macchina con CPU quad core con almeno 6 giga di ram):

https://community.bistudio.com/wiki/Arma2:_Startup_Parameters

- - - Updated - - -

Sconti dal 33% al 50% sul negozio online di BIS!
ArmA3 a € 32.05

https://store.bistudio.com/military-simulations-games

Salve
Fr3eMan, finalmente ho deciso di acquistare il gioco dopo lunghe attese.. mi consigli di rivolgermi quiI

Arma_3_Digital_D_513090fe081c9.webp Arma 3 Digital Deluxe Edition

questo va bene on line? server ita , ed eventuale altis life?
x favore dopo aver pagato on line cosa comporta arriva a casa il gioco, o si scarica ed si installa nella directory, cosa mi viene fornito?' gioco +.... Grazie ancora aspetto tue nuove poi lo compro anche domani se risp...

Ultima modifica:

Salve
Fr3eMan, finalmente ho deciso di aquistare il gioco dopo lunghe attese.. mi consigli di rivolgermi quiI

Visualizza allegato 115309 Arma 3 Digital Deluxe Edition

questo va bene on line? server ita , ed eventuale altis life?
x favore dopo aver pagato on line cosa comporta arriva a casa il gioco, o si scarica ed si installa nella directory, cosa mi viene fornito?' gioco +.... Grazie ancora aspetto tue nuove poi lo compro anche domani se risp...

Una volta acquistato ti chiederà di unire il tuo gioco a un account di Steam, che dovrai aver già istallato sul tuo pc creando un profilo tuo(purtroppo non c'è modo di evitarlo).
Si va benissimo per la Altis life(che se non ricordo male è una mod, e quindi dovrai scaricare separatamente), spero di essere stato utile :)

Ciao Praticamente dovrei unire il gioco che acquisto ... ho un accaunt steam con un gioco non di steam allegato ,penso che sia tutt.. ok basta pagare ed arriva .
.550.webp uuJPG.webp

ho fatto un po di experienza base ma non riesco a muovermi tra i server con:rma 3 v1.20.webpv1,22

NB:sapete dirmi in caso di formattazione o cambio di hd. Come salvare questo acquisto???

Ultima modifica:

Ciao Praticamente dovrei unire il gioco che acquisto ... ho un accaunt steam con un gioco non di steam allegato ,penso che sia tutt.. ok basta pagare ed arriva .
.Visualizza allegato 115313 Visualizza allegato 115323

ho fatto un po di experienza base ma non riesco a muovermi tra i server con:Visualizza allegato 115314v1,22

NB:sapete dirmi in caso di formattazione o cambio di hd. Come salvare questo acquisto???

risposto in pm ;)

Ragazzi sto giocando la campagna di Arma 3 a veterano, bellissima.

però c'è una cosa che non riesco a capire riguardo le armi, prima di ogni missione si può andare a scegliere l'armamento, trovo sempre tutto ma le ottiche con lo zoom non ci sono mai, fino adesso ho utilizzato solo i red dot che per la corta-media distanza vanno anche bene ma se devo ingaggiare da lontato sono inutili. Sapete per caso il motivo per cui non trovo le ottiche ?

Arma III è scontato su steam a €22.49, l'offerta dura fino alle 19 del 25. Io l'ho preso, mi consigliate qualche bel server co-op o pvp?

Ragazzi sto giocando la campagna di Arma 3 a veterano, bellissima.

però c'è una cosa che non riesco a capire riguardo le armi, prima di ogni missione si può andare a scegliere l'armamento, trovo sempre tutto ma le ottiche con lo zoom non ci sono mai, fino adesso ho utilizzato solo i red dot che per la corta-media distanza vanno anche bene ma se devo ingaggiare da lontato sono inutili. Sapete per caso il motivo per cui non trovo le ottiche ?

le ottiche sono preimpostate nella mappa che giochi, quindi se in quella mappa non è prevista non la troverai mai, al massimo devi prenderle da qualche cadavere se le trovi, normalmente le trovi nell'editor e in molte mappe in multi-player...

raga ho vinto arma3 da un sito vorrei sapere se ce qualche tutorial per imparare a giocare, qualche dritta ?

ci sono le missioni singole e mi pare anche il campo da addestramento..meglio di questo..e poi ci saranno mlte guide sul tubo..perdici tempo che non è un gioco che si impara in una settimana..io che vengo da operation flashpoint per impararmi tutti comandi per dirigere i soldati a memoria mi ci è voluto tanto tempo però aiuta tantissimo quando sei sotto il fuoco a non guardare la tastiera e ha dirigere la squadra nei punti che vuoi..ci vuole pratica comunque e molta molta pazienza..e non arrabbiarti se quando giocherai in multy in tutta la partita troverai un solo soldato il gioco è cosi..tattico al 100%..poi se non trovi i soldati la grafica del paesaggio ti ripaga :)

ci sono le missioni singole e mi pare anche il campo da addestramento..meglio di questo..e poi ci saranno mlte guide sul tubo..perdici tempo che non è un gioco che si impara in una settimana..io che vengo da operation flashpoint per impararmi tutti comandi per dirigere i soldati a memoria mi ci è voluto tanto tempo però aiuta tantissimo quando sei sotto il fuoco a non guardare la tastiera e ha dirigere la squadra nei punti che vuoi..ci vuole pratica comunque e molta molta pazienza..e non arrabbiarti se quando giocherai in multy in tutta la partita troverai un solo soldato il gioco è cosi..tattico al 100%..poi se non trovi i soldati la grafica del paesaggio ti ripaga :)

in oltre tra poco uscirà incluso nel gioco il bootcamp un campo d'addestramento virtuale che permetterà a ogni giocatore di poter fare addestramento sia in singolo che in gruppo :)

ARMA 3 BOOTCAMP UPDATE | Arma 3

Qui c'è la guida di Dslyecxi che dovrebbe anche essere quella ufficiale inclusa nella Digital Deluxe (correggetemi se sbaglio). Inoltre ci sono dei tutorial in inglese anche sul suo canale.
Comunque ripeto la mia domanda: mi sapreste consigliare dei bei server su cui giocare, non di altis life che ne conosco già uno che mi garba. Preferisco quelli co-op con gente matura, ma anche quelli PvP vanno benissimo :)

Qui c'è la guida di Dslyecxi che dovrebbe anche essere quella ufficiale inclusa nella Digital Deluxe (correggetemi se sbaglio). Inoltre ci sono dei tutorial in inglese anche sul suo canale.
Comunque ripeto la mia domanda: mi sapreste consigliare dei bei server su cui giocare, non di altis life che ne conosco già uno che mi garba. Preferisco quelli co-op con gente matura, ma anche quelli PvP vanno benissimo :)

b_560_95_1.png

questo è un video fatto a metà maggio, eravamo in 18 ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro