stef1997
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
Come funziona le key russa? Bisogna per forza usare un VPN?Tutto questo anche se ho comprato la key della supporter edition?
(Key russa)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come funziona le key russa? Bisogna per forza usare un VPN?Tutto questo anche se ho comprato la key della supporter edition?
(Key russa)
E per le traduzioni?Vpn solo all'attivazione e all'inizio del download, poi basta avviarlo dal file exe al posto che da steam
E per le traduzioni?
Grazie mille :)Io ho comprato la key da Babbano Store quando era in alpha 16 euro mi pare, successivamente mi hanno inviato un eseguibile per le traduzioni :)
Trovi tutte le informazioni qui:
Arma III – Guida | BABBANO STORE
MiRROR Arma III | BABBANO STORE
Per festeggiare i 15 anni di Bohemia Interactive dal 15 al 18 maggio Arma3 sarà scaricabile gratuitamente da Steam, il pacchetto includerà solo il primo episodio della campagna, ma avrà accesso a tutti i server online e tutti i content del gioco!!
In oltre sempre negli stessi giorni ci sarà uno sconto del 40% per l'acquisto di Arma3 dal negozio online di BIS e tutti i titoli con sconti tra il 15% e 80% :bevuta:
https://store.bistudio.com/military-simulations-games
Bohemia Anniversary Sale
Sapete dirmi se il menu ed i testi delle missioni sono in italiano?
Io in Steam l'ho scaricato ed impostato in italiano, ma poi in game c'è solo la lingua inglese.
Ho provato a fare "verifica integrità della cache del gioco" e provare a cambiare in tedesco, spagnolo, francese, a cancellare i salvataggi in Documenti, ma rimane sempre in inglese.
Ho vista qualche gameplay ed in effetti i menu sono in italiano, avete qualche consiglio da darmi?
P.S. Ho scaricato la traduzione dal link postato da Nico97 Arma III – Guida | BABBANO STORE in questo modo il 90% del menu è in italiano ma i testi delle missioni restano in inglese.
siragazzi lo sto scaricando non aspettavo altro, ma per averlo completo quando bisogna pagare ? 27 € oggi poi da domani ritorna a 45 € ?
Sapete dirmi se il menu ed i testi delle missioni sono in italiano?
Io in Steam l'ho scaricato ed impostato in italiano, ma poi in game c'è solo la lingua inglese.
Ho provato a fare "verifica integrità della cache del gioco" e provare a cambiare in tedesco, spagnolo, francese, a cancellare i salvataggi in Documenti, ma rimane sempre in inglese.
Ho vista qualche gameplay ed in effetti i menu sono in italiano, avete qualche consiglio da darmi?
P.S. Ho scaricato la traduzione dal link postato da Nico97 Arma III – Guida | BABBANO STORE in questo modo il 90% del menu è in italiano ma i testi delle missioni restano in inglese.
L'ho scaricato anche io oggi ed avevo il tuo stesso problema, però facendo la verifica delle cache del gioco mi ha scaricato 7 MB di dati mancanti del gioco dove mi sono trovato anche le lingue compreso l'italiano, io però l'ho scaricato prima gratis poi ho preso la versione completa da 25 €, forse la versione gratis ha solo la lingua inglese
Per me è il contrario, dopo averlo provato mi sono convinto che è stupendo :sisi:Secondo me si sono dati la zappa sui piedi a rilasciare il weekend gratutito, che aveva dubbi ha potuto toccare con mano di cosa stiamo parlando