UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Io ed un amico abbiamo fatto un live gameplay qualche giorno fa ....ne abbiamo fatto un altro ma è in attesa di essere caricato :D
Se vi va date un occhiata ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ed un amico abbiamo fatto un live gameplay qualche giorno fa ....ne abbiamo fatto un altro ma è in attesa di essere caricato :D

Carino..me lo sono visto quasi tutto..:)

- - - Updated - - -

Su quale server giocate..? Qualche sera passo a trovarvi..:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,ho un problema con il log-in di breaking point,al momento della richiesta del player id mi esce questo errore Unknown database 'ip board' e in seguito critical error updating player id.
A cosa potrebbe essere dovuto?grazie

ciao ragazzi, ma come è questo gioco?
Un mio amico mesi fa lo ha comprato, e diceva che non ci ha mai giocato perchè non ci si capisce niente, allora incuriosito gli ho detto di metterlo per provarlo, ma in effetti sia in single che in multy non si capisce davvero niente.
Sapete se esistono guide, magari in italiano, per capire come si gioca o cosa si deve fare?

Un mio amico mesi fa lo ha comprato, e diceva che non ci ha mai giocato perchè non ci si capisce niente, allora incuriosito gli ho detto di metterlo per provarlo, ma in effetti sia in single che in multy non si capisce davvero niente.
Sapete se esistono guide, magari in italiano, per capire come si gioca o cosa si deve fare?
su youtube si trovano parecchi video

basta solo perderci tempo e si impara..non è uin gioco che trovi un nemico ogni volta che giri l'angolo e se lo trovi ci vogliono più colpi per metterlo giù soprattutto se è lontano perchè i colpi non vanno sempre dritti la balistica è bella complessa..potresti fare una partita in multy girare e girare e magari uccidere solo un nemico ma comunque il paesaggio è molto suggestivo e pieno di dettagli e ti distoglie quasi dall'azione..è un gioco che ci vuole pazienza ma se impari diventerà uno dei tuoi giochi preferiti..è un grande gioco se tieni conto che è fatto da un team polacco..hanno fatto pochi giochi ma li hanno sempre fatti bene

BIS annuncia la roadmap per il 2014/2015, con molte novità in arrivo:

Supporto dal workshop per le addons
Game Launcher
Bootcamp (tutorial - rivoloto ai nuovi contenuti giocabili)
Arma 3 Helicopters DLC - Nuovi elicotteri con implementato il sistema di volo di Take on Helicopters + sistema di carico con corde + possibilità di sparare dal veicolo.
Arma 3 Marksmen DLC - Una DLC completamente dedicata ai tiratori scelti, con nuove armi, un nuovo sistema di balistica per implementare il più possibile l'esperienza di gioco.
Nuova Mappa - Un nuova mappa completamente differente dal panorama a cui siamo ora abituati.
Stabilità e ottimizzazione - Continuerà lo sviluppo per poter ottimizzare il gioco e migliorarne la giocabilità sopratutto sul fronte multi player

roadmap_2015_thumb.jpg

nel seguente link maggiori dettagli e informazioni

Arma 3 Roadmap 2014/15

BIS annuncia la roadmap per il 2014/2015, con molte novità in arrivo:

Supporto dal workshop per le addons
Game Launcher
Bootcamp (tutorial - rivoloto ai nuovi contenuti giocabili)
Arma 3 Helicopters DLC - Nuovi elicotteri con implementato il sistema di volo di Take on Helicopters + sistema di carico con corde + possibilità di sparare dal veicolo.
Arma 3 Marksmen DLC - Una DLC completamente dedicata ai tiratori scelti, con nuove armi, un nuovo sistema di balistica per implementare il più possibile l'esperienza di gioco.
Nuova Mappa - Un nuova mappa completamente differente dal panorama a cui siamo ora abituati.
Stabilità e ottimizzazione - Continuerà lo sviluppo per poter ottimizzare il gioco e migliorarne la giocabilità sopratutto sul fronte multi player

roadmap_2015_thumb.jpg

nel seguente link maggiori dettagli e informazioni

Arma 3 Roadmap 2014/15

la bohemia interactive sempre al top..pochi giochi ma sempre buoni :)

Con il SITREP #00055 BIS rilascia una piccola patch per la versione 1.18 di ArmA3 e annuncia che per chi ha comprato nella Alpha la ArmA3 Supporter Edition oltre le due annunciate DLC Arma 3 Helicopters, Arma 3 Marksmen sarà anche disponibile senza costi aggiuntivi la futura espansione di ArmA3, questo in quanto l'espansione non sarà una stand-alone ma parte integrante del gioco, in questo modo BIS ringrazia tutti coloro che hanno acquistato la versione Supporter per la fiducia che hanno riposto in BIS.

BIS sta preparando un blog dove comunicherà le varie tappe verso il rilascio del programma 2014 - 2015.
In oltre si parla del nuovo sistema di volo della prima DLC Arma 3 Helicopters, del nuovo sistema di carico per gli elicotteri e del nuovo sistema di volo.

Enjoy my friends :D

Con il SITREP #00055 BIS rilascia una piccola patch per la versione 1.18 di ArmA3 e annuncia che per chi ha comprato nella Alpha la ArmA3 Supporter Edition oltre le due annunciate DLC Arma 3 Helicopters, Arma 3 Marksmen sarà anche disponibile senza costi aggiuntivi la futura espansione di ArmA3, questo in quanto l'espansione non sarà una stand-alone ma parte integrante del gioco, in questo modo BIS ringrazia tutti coloro che hanno acquistato la versione Supporter per la fiducia che hanno riposto in BIS.

BIS sta preparando un blog dove comunicherà le varie tappe verso il rilascio del programma 2014 - 2015.
In oltre si parla del nuovo sistema di volo della prima DLC Arma 3 Helicopters, del nuovo sistema di carico per gli elicotteri e del nuovo sistema di volo.

la supporters qual'era? l'alpha base non vale giusto?

Tutto questo anche se ho comprato la key della supporter edition?
(Key russa)

Ultima modifica:
se vi interessa ho un amico che ha arma 3, ma non ci capisce niente, magari s elo aiutate a capire coem funziona potreste giocarci insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro