UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Grande! Grazie mille davvero! Hai appena creato una traduzione per noi poveri s****ti che abbiamo la versione RU (avessi speso solo 10€ in più, mi maledico ancora!), grazie grazie grazie!

Stasera la provo e vedo se le mie supposizioni erano corrette! ;)
sicuramente adesso hai i sottotitoli, bisoga vedere per le voci vere e proprie dato che mi sembra strano che occupino solo 10 mb da non compressi... se mi dici che comunque è giusto metto il video sul mio canale per la traduzione :D

sicuramente adesso hai i sottotitoli, bisoga vedere per le voci vere e proprie dato che mi sembra strano che occupino solo 10 mb da non compressi... se mi dici che comunque è giusto metto il video sul mio canale per la traduzione :D

Video e audio sono in inglese, com'è giusto che sia, quei file in teoria dovrebbero rendere disponibili sottotitoli e scritte in italiano. Tu hai Arma 3 aggiornato all'ultima versione? Perché esistono già delle traduzioni, ma sono vecchie e non traducono quindi la campagna che rimane in inglese/russo, quello è il problema :)
Per il video, no problem, ti lascio tutti i diritti ;)

ragazzi ho un piccolo problema..allora mi sembra che alla 1 e seconda missione tutto bene poi da quelle dopo non mi si vedono più le scritte in ita dei sottotitoli e anche della radio..come faccio a risolvere?il gioco mi sembra sia la versione 1.6.. @Fr3eMan @black1995

Ultima modifica:
Grande! Grazie mille davvero! Hai appena creato una traduzione per noi poveri s****ti che abbiamo la versione RU (avessi speso solo 10€ in più, mi maledico ancora!), grazie grazie grazie!

Stasera la provo e vedo se le mie supposizioni erano corrette! ;)

più o meno dovresti aver beccato tutto, facci sapere :)

- - - Updated - - -

ragazzi ho un piccolo problema..allora mi sembra che alla 1 e seconda missione tutto bene poi da quelle dopo non mi si vedono più le scritte in ita dei sottotitoli e anche della radio..come faccio a risolvere?il gioco mi sembra sia la versione 1.6.. @Fr3eMan @black1995

su due piedi non so, ma domani esce la nuova patch, è possibile che lo abbiano risolto, tienici informato...

@black1995 @Fr3eMan

La traduzione funziona perfettamente, ma, dato che domani uscirà una patch, penso che dovrò rimetterla e comunque black, se vuoi metterla su YouTube dovrai tenerla aggiornata con i file presi dal gioco in occasione di ogni patch :) (non mi dispiacerebbe se lo facessi, potrei approfittarne anch'io :asd:)

e se magari provo a scaricare la traduzionee da mediafire faccio i buckup dei vecchi dati e provo a vedere se ritornano?per la patch da dove la scrico?me la aggiorna automaticamnte dandomi una notifica?

- - - Updated - - -

provato ma niente..che palline..come diavolo faccio?ho cercato un'pò ma niente

Ultima modifica:
Riesco a giocare su un phenom II X4 955, radeon 7770 e 8gb ram?

si ma non ti aspettare di mettere la grafica sparata a tutta birra..cerca di stare per lo meno non sotto i 30 fps..mentre setti il gioco(fallo in game)sopra ti dice quanti fps fai in grossomodo..

Prima e seconda missione quali sarebbero? :) comunque allora tra domani e dopodomani ricarico i file e ci faccio anche il video :)

Prima e seconda missione quali sarebbero? :) comunque allora tra domani e dopodomani ricarico i file e ci faccio anche il video :)

adesso non mi ricordo il nome..comunque sto provando a reinstallare tutto quanto e vedere..secondo me è la patch 1.06..ma il gioco te lo patcha da solo oppure ti notifica qualcosa?

adesso non mi ricordo il nome..comunque sto provando a reinstallare tutto quanto e vedere..secondo me è la patch 1.06..ma il gioco te lo patcha da solo oppure ti notifica qualcosa?
patcha da solo quando accendo steam.... ovvero vedo quando inizia a scaricare! (dovrebbe esserci l' opzione nelle proprietà del gioco per nmantenerlo sempre aggiornato)

patcha da solo quando accendo steam.... ovvero vedo quando inizia a scaricare! (dovrebbe esserci l' opzione nelle proprietà del gioco per nmantenerlo sempre aggiornato)

allora il gioco è alla 1.08 che dovrebbe essere l'ultima(infatti quando l'ho aperto mi ha cominciato a scaricare steam)ma adesso già dalla primissima missione(quella che devi salire in elicottero già li niente sottotitoli audio ne radio..boh io non so più che pesci prendere in rete non ho trovato niente a riguardo..l'ho anche re-installato ieri..

- - - Updated - - -

io boh guarda..allora ho rimesso il profilo quello che ti danno al'inizio(quello predefinito)e i sottotitoli e tutto va..ma perchè se io voglio fare un profilo personalizzato(quello predefinito ha nome Jacopo e non si può cambiare io ne ho fatto uno con nome Jako)non mi vanno??questi sono misteri..che dite?

- - - Updated - - -

sembra che abbia risolto..ho dovuto creare 2 profili in tutto il secondo si vede che non gli piaceva..mo vediamo se va tutto liscio speriamo :look:

Ultima modifica:
allora il gioco è alla 1.08 che dovrebbe essere l'ultima(infatti quando l'ho aperto mi ha cominciato a scaricare steam)ma adesso già dalla primissima missione(quella che devi salire in elicottero già li niente sottotitoli audio ne radio..boh io non so più che pesci prendere in rete non ho trovato niente a riguardo..l'ho anche re-installato ieri..

- - - Updated - - -

io boh guarda..allora ho rimesso il profilo quello che ti danno al'inizio(quello predefinito)e i sottotitoli e tutto va..ma perchè se io voglio fare un profilo personalizzato(quello predefinito ha nome Jacopo e non si può cambiare io ne ho fatto uno con nome Jako)non mi vanno??questi sono misteri..che dite?

- - - Updated - - -

sembra che abbia risolto..ho dovuto creare 2 profili in tutto il secondo si vede che non gli piaceva..mo vediamo se va tutto liscio speriamo :look:
stasera quando torno carico i nuovi file che magari hanno aggiornato e mi dite se funziona :D

comunque il problema che avevo io lo hanno in molti anche nel team polacco dove gioco io e al leader che ho sentito ieri gli ho detto di faro provare agli altri di creare 1 o 2 profili nuovi oltra a quello che hai già predefinito all'inizio(l'importante è che sulla scritta menu principale deve venire scritto il nome del profilo altrimenti non va)

2013-12-12_00001.webp

almeno cosi chi ha il mio stesso problema passa qui e vede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro