UFFICIALE Arma 2

Pubblicità
Ragazzi cerco giocatori che possano fare qualche bella partita ad Arma 2 ed anche Arma 2 Op Arrowead in coop.

Se vuoi io ho un gruppetto di amici (4/5 persone) che di tanto in tanto giochiamo ad Arma2, OA non l'hanno tutti. non facciamo niente di complicato, non siamo un vero clan, giochiamo a tante cose, ma senza allenamenti vari, se vuoi vienici a trovare su tortugareloaded.com

salve ho scaricato arma II da steam pero mi sono accorto solo dopo che è completamente in italiano danata steam ma dico io steam gestice database di dowloand di molti paesi del mondo e in italia non mettono giochi italiani
cmq volevo sapere se è possibile tramite patch o altro cambiare lingua?

grazie mille

ragazzi ho quasi scaricato arma 2 da steam.

sono disponibile per fare gruppo, aggiungetemi.

dovrei registrarmi con lo stesso nick nel forum, ossia Kapsula

domanda:
è possibile chattare in game? vorrei avvisare gli altri utenti di non killarmi in game! a quanto pare in questo gioco killano a vista!! che senso ha se sono senza equipaggiamento?? grazie :)

Salve avrei pensato di acquistare arma 2 combined operation però non saprei se mi gira il multiplayer giochero sempre a dayz quindi nn so se la mia scheda video reggie.
Scheda video che ho: nvidia gt 8800 gt
Schermo: 1920x1080
Ram:2gb
processore: Intel core 2 duo CPU
sistema:32 bit
Che dite andra bene per giocare ad arma 2 grafica al minimo?

Si bhe non dovresti avere grossi problemi,magari non in full hd.

Io ci ho giocato per un periodo con un i5 750 ed una 8400gs :D 1024x768 tutto low :D

Poi mi è arrivata la scheda buona.

Ciao a tutti io ho Arma2 con l'espansione OA, mi piacerebbe fare qualche partita col gioco "liscio" dato che al momento gioco all mod @DayZ, conoscete no? :)

Per caso c'è qualche team da queste parti che gioca a DayZ?

Per chi non conoscesse,è una mod di Arma 2 ambientata in un mondo post apocalittico con pochi superstiti e tanti zombie.

DayZ Mod

Per caso c'è qualche team da queste parti che gioca a DayZ?

Per chi non conoscesse,è una mod di Arma 2 ambientata in un mondo post apocalittico con pochi superstiti e tanti zombie.

DayZ Mod

ciao io gioco a dayz e conosco anche un simpaticissimo clan che ci gioca.Io ho reiniziato a giocarci da pochissimo(7 giorni)perchè ho avuto un pò di impegni,se ti interessa mandami un mp o mi aggiungete tu o chiunque altro voglia giocare su steam il mio nome steam è nessuno29 (:D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro