UFFICIALE Arma 2

Sberla101

Utente Attivo
304
1
5 missioni???? m***a???

non per dire, ma la campagna, per me, è molto bella, oltre ad essere 11 missioni, hai la possibilità di finirla con credo 4/5 finali alternativi, io adesso l'ho finita con 2 finali....;)
 
R

Reactor

Ospite
Ma non è che è colpa del codice che hai usato per saltare una missione?
 

pasta

Utente Attivo
1,312
13
mi aiutate?

nella missione per catturare Bordiak, dopo aver parlato con Dresser e Manry cosa devo fare?
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Argento09 ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho un problema magari banale ma che non riesco a risolvere.

Dunque prima avevo una scheda video Nvidia Geforce 8300 ( lasciamo stare i commenti sulla scheda ) e il gioco Arma 2 partiva certo andava malissimo ma almeno partiva.

Ora che ho montanto la ben piu' potente ATI Radeon HD4730 il gioco parte, si sente la musica ma lo schermo rimane nero con un quadratino nero con il messaggio di errore " input not supported ". E' la prima volta che mi succede una cosa cosi' e chiedo a voi che sicuramente ciu capite di piu'. Come faccio a sistemare senno' spacco tutto? :mad:
***
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Lidoboy grazie di avere quotato il mio post e scusate se avevo sbagliato post aprendone uno nuovo. come cavolo faccio a risolvere quel problema ? :mad:

Ehm, non vorrei deluderti, ma non ci hai fatto un affare sostituendo la pessima geforce con una radeon che è migliore si, ma è comunque insufficiente per giocare
 
O

orazio

Ospite
Ma non è che è colpa del codice che hai usato per saltare una missione?
ooo può darsi,cmq se non sono 5 sono 6 o magari 7 ,oppure 11 come dice sberla ma 11 missioni per un gioco del genere vi sembrano abbastanza?(patch esclusa).Cmq penso che il primo arma sia il migliore e ora rimetto quello.Ansi se qualcuno ha qualche mods da consigliarmi me lo dica
 

Sberla101

Utente Attivo
304
1
ooo può darsi,cmq se non sono 5 sono 6 o magari 7 ,oppure 11 come dice sberla ma 11 missioni per un gioco del genere vi sembrano abbastanza?(patch esclusa).Cmq penso che il primo arma sia il migliore e ora rimetto quello.Ansi se qualcuno ha qualche mods da consigliarmi me lo dica

Si vero, le missioni della campagna ufficiale sono poche, anzi, diciamo che non sono tante, perchè finirle magari a livello medio/difficile ce ne vuole, poi cmq metti altre 7 missioni singole (extra campagna) e la patch 1.5 che "regala" una mega missione ambientata in uno dei finali alternativi, il gioco diventa longevo.....ma si sa, che chi acquista i vari ArmA, può usufruire delle infinite mod/missioni/addons della community, quindi, come OFP, i giochi Bohemia sono tra i più longevi secondo me.
Per arma uno dei mod migliori, come al solito è l'ACE.

Ps, preparatevi che tra maggio e giugno uscirà l'espansione, ArmA 2: Operation Arrowhead, in rete si trovano le novità, il tutto per 30€ si vocifera...
 
O

orazio

Ospite
Si vero, le missioni della campagna ufficiale sono poche, anzi, diciamo che non sono tante, perchè finirle magari a livello medio/difficile ce ne vuole, poi cmq metti altre 7 missioni singole (extra campagna) e la patch 1.5 che "regala" una mega missione ambientata in uno dei finali alternativi, il gioco diventa longevo.....ma si sa, che chi acquista i vari ArmA, può usufruire delle infinite mod/missioni/addons della community, quindi, come OFP, i giochi Bohemia sono tra i più longevi secondo me.
Per arma uno dei mod migliori, come al solito è l'ACE.

Ps, preparatevi che tra maggio e giugno uscirà l'espansione, ArmA 2: Operation Arrowhead, in rete si trovano le novità, il tutto per 30€ si vocifera...
dove lo posso trovare questo mod ace per il primo arma?cmq a me piacerebbe che la serie arma fosse come il primo operation flashpoint ma con la grafica che arma ha attualmente,sarebbe moolto più bello
 
S

stalker 95

Ospite
come gira sto gioco con una 8800gt.
comedovrei impostarli i dettagli?
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
a 1440 direi con un mix tra medi bassi ed alti.

A me con un 4870x2 ed un i5 750 gira a 30fps 1920x1080 tutto high ed un pizzico di AA.

Gioco pesantissimo che richiede molto dal processore.
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
devo dire che per alcuni aspetti il gioco non mi è piaciuto!

a parte che ha bisogno di molta frequenza di clock del processore, ma non è molto curato sul gameplay... :doh:
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
Allora guarda in primo impatto è dispersivo e difficile,infatti io lo ho provato con secondi mezzi diciamo.

Poi però una volta capite le meccaniche l'ho comprato e ne sono rimasto più che soddisfatto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!