UFFICIALE Arma 2

Pubblicità
a me non è piaciuto per niente ò_ò
A mio avviso non è brutto, anzi...
Però è spiazzante. Almeno per me. Nella prima missione, una volta catapultato nell'azione, facevo fatica a capirci qualcosa. Non è un male, intendiamoci, è un mio limite. E' uno dei pochissimi FPS che non ti prende per mano, non ti conduce entro un binario invisibile e ti dice: và e colpisci! Ti devi orientare, stando bene attento a non commettere neanche un errore. Perchè è fatale. Forse il gioco non dovrebbe essere realtà, ma qui tende ad avvicinarsi molto...

Con la mia configurazione ci gioco molto bene.
A 1280x1024 tenendo distanza visuale a 4000, tutto molto alto tranne aa disattivate (di differenza ce n'è poca a mio parere), nel bench faccio una media di 47 fps.
In game faccio dai 30 ai 55 fps (pochissime volte arrivo ai 60) e nn scendo mai sotto i 20.
Questi dati sono della demo. A breve proverò quello completo
ciao vedo che tu ci giochi abbastanza bene ai una 4850 giusto allora ci posso gicoare pure anchio come ci goiochi tu?

ragazzi com'è la situazione multi in questo gioco?
ci sono difetti o preblemi di server?...fluidità?

Visto che l'amico quà sopra è entrato in argomento,visto che ci siete,mi potreste dire se il multy merita?io non lo posso ancora provare con il PC attuale,scatta all'inverosimile..

ragazzi io ho questo gioco e devo dire che sul mio sistema gira alla perfezione con tutti i dettagli al max tranne l'antialiasing.Cmq come gioco mi sta molto deludendo dopo un inizio convincente...E' pieno di difetti che fanno passare la voglia di giocare.Poco fa mentre guidavo un t-72 sono stato sbalzato fuori perchè avevo urtato un piccolo muretto alto mezzo metro e sono morto e questo si verifica sempre.Spero che presto questo e altri difetti vengano corretti con la patch 1.05 sennò non potrò andare avanti

lo so è pieno di bug ma almeno tu ci puoi giocare io col mio pc

non posso provare nemmeno la demo!

orazio a che riso giochi?

lo so è pieno di bug ma almeno tu ci puoi giocare io col mio pc

non posso provare nemmeno la demo!

orazio a che riso giochi?
io gioco a quella massima per il mio monitor 1280x1024 e comunque l'antialiasing lo posso attivare al minimo senza scatti e normale con qualche scatto

ragazzi ho finito arma 2 dopo aver saltato quella missione con un codice.Devo dire che è davvero una m***a la campagna in single player.E' praticamente finita!!!sono solo 5 missioni!!!sono molto deluso da questo gioco.Finitelo voi e poi mi dite se vi è piaciuto forse sono io stupido bho.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro