UFFICIALE Arma 2

Pubblicità
L'ho provato e francamente sono rimasto basito dalla pesantezza e dal numero di bug.
Addirittura, mentre provavo la prima missione, sparo con la pistola silenziata ad un nemico da circa 10 metri, usando il mirino in ferro e TUTTI i colpi vanno a vuoto...
Anche OFP aveva dei problemi, ma mai gravi come questo.

salve a tutti....io mi sento di dissentire alla grande rispetto a quei pochi che dicono che arma 2 e' meno pesante di crysis....

possiedo una configurazione abbastanza modesta se consideriamo i pc in generale,ma non cosi' schifosa,essendo un portatile:
intel core duo t8100 2.1ghz
4gb di ram
geforce 8600m gs

mentre crysis a dettaglio medio-basso non mi ha mai scattato....sto cavolo di arma 2...mettendo tutto SQUALLIDAMENTE al minimo...roba che non ho mai giocato prima d'ora a tutte le impostazioni settate su:molto basso e alla risoluzione 640x480!!!!!!!!!!!!!! ed e' lentissimo,ingiocabile xke e' praticamente impossibile mirare con una certa velocita' e precisione...un po come pingare 600 su un server online...

e' possibile che migliori la situazione in futuro o ho buttato nel cesso 40 euro? xke se e' cosi',non avendo la minima voglia di spendere soldi in hardware soltanto x far girare sto gioco,piuttosto lo vendo a 30 euro dal momento che tanto e' praticamente nuovo di zecca... :(

L'ho provato e francamente sono rimasto basito dalla pesantezza e dal numero di bug.
Addirittura, mentre provavo la prima missione, sparo con la pistola silenziata ad un nemico da circa 10 metri, usando il mirino in ferro e TUTTI i colpi vanno a vuoto...
Anche OFP aveva dei problemi, ma mai gravi come questo.

operation flashpoint,che ho giocato per diversi anni e per il quale ho preso oggi arma 2,non aveva sti problemi e non e' mai stato pesante a suo tempo...mi ricordo che creavo mappe da centinaia di veicoli e persone...:cav:

Con la mia configurazione ci gioco molto bene.
A 1280x1024 tenendo distanza visuale a 4000, tutto molto alto tranne aa disattivate (di differenza ce n'è poca a mio parere), nel bench faccio una media di 47 fps.
In game faccio dai 30 ai 55 fps (pochissime volte arrivo ai 60) e nn scendo mai sotto i 20.
Questi dati sono della demo. A breve proverò quello completo

qualcuno puo darmi una mano? fino a poco tempo fa giocavo a armaII quasi tutto al massimo, poi sono partito e quando sono tornato la situazione e peggiorata, infatti se non metto tutte le impostazioni su medio-basso il gioco scatta e il mouse si muove nettamente in ritardo

ho un pc intel core duo E8500 (due processori da 3.16Ghz) con scheda video radeon 4870 DK 512mb, 4gb di ram e gioco a una risoluzione di 1024x1280

Aiuto!:mad::mad::mad:

ci sono molti bug, la fisica dei veicoli si dà da fare, ma non riesce a stabilire un traguardo vero e proprio, l' unica cosa che più di tutte è orribile, sono i volti dei soldati.

Please be patient. This update may appear to take a long time to complete. It is updating and installing very large data.
ArmA 2: aggiornamento in corso della versione 1.02 alla versione 1.03...
Update 1.02-1.03\ADDONS\AIR2.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\AIR3.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\AIR3.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\ANIMALS2.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\ANIMALS2.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\ANIMS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\ANIMS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\BUILDINGS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\BUILDINGS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\BUILDINGS2_IND_CEMENTWORKS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\BUILDINGS2_IND_CEMENTWORKS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CA.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CA.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHARACTERS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHARACTERS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHARACTERS2.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHARACTERS2.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHERNARUS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHERNARUS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed. ................ecccccccetera

...........questo mi esce ...quando dalla patch 1.02 lo provo a portare alla 1.03 ......uno potrebbe pensare be basta che gli funziona con la 1.02 tutto ok gioc cn la 1.02.....e no perchè l'ho comprato da una sett ma niente nn partiva liscio senza patch non parte con la 1.02 e non lo so con la 1.03 perche esce quello scritto sopra..............vado per far partire il gioco ...e mi dice ArmA2 ha smesso di funzionare????????? che vuole bo:boh: e come dire che l'enel ti stacca la luce perchè hanno smesso di lavorare......ok ......ma noi li paghiamo .......................quindi in poche parole nn vendete un gioco ancora pieno di bug ......anche prima dell'apertura :cav:

:help: grazie :inchino:

Ciao a tutti, anche io ho questo "giochino", da amante di OFP ed ArmA non potevo farmelo sfuggire; frequento spesso il forum dei Bohemia, ed ho trovato questa discussione: help with 64bit vista & windows7 - Bohemia Interactive Forums pratica, con quel comando aggiuntivo, io che ho il Seven 64 e 4Gb di ram, potrei avere dei migioramenti??? o riguarda solo chi ha 8Gb di ram???

Grazie

Ps, per me il gioco, a parte la pesantezza ed a parte i bug che cmq hanno già risolto con la 1.3 e si spera ne risolvano altri con la 1.4, dicevo il gioco è un capolavoro, mi chiederete in cosa??? semplice l'atmosfera!:ok:

a me non è piaciuto per niente ò_ò

perchè non ci hai giocato quasi per niente :asd:

anche a me non piaceva all'inizio, ma poi sapendo che nella demo ci sono alcuni server multiplayer mi è piaciuto... oltretutto mi piace anche per la difficoltà nel guidare gli elicotteri! che ora come ora non ho capito ancora come funzionano :cav:

però è pesante a morire :muro: o aumento al grafica, o aumento il campo visivo (LAG)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro