UFFICIALE Arma 2

Pubblicità
Sapete dirmi come si fa ad usare i vari metodi di difesa, quali: artiglieria, fouco di sbarramento, ecc...ecc...

stiamo parlando del multiplayer o del della campagna?

- - - Updated - - -

Missione coop EVF- LongBow Down 17/10/2013 ore 21:00

Server EVF ArmA2:CO @Ace

MOD RICHIESTE :

ACE
ACRE
RQ-raven
Sangin
WinterCamos

per maggiori info contattatemi nelle prossime ore!

stiamo parlando del multiplayer o del della campagna?

- - - Updated - - -

Missione coop EVF- LongBow Down 17/10/2013 ore 21:00

Server EVF ArmA2:CO @Ace

MOD RICHIESTE :

ACE
ACRE
RQ-raven
Sangin
WinterCamos

per maggiori info contattatemi nelle prossime ore!
chi è l' amministratore? mi sono iscritto sul forum nuovo (mi è arrivato il messaggio privato :D ) e l' amministratore non mi ha ancora accettato, sei tu o è pynos?

Ieri sera mi sono inoltrato nel multiplayer....è un tantino comlesso rispetto ai vari call of duty e altri; bellissimo!
Sapete dirmi cosa indica la maglia di catena spezzata che a volte è rossa e altre volte è gialla??

Ieri sera mi sono inoltrato nel multiplayer....è un tantino comlesso rispetto ai vari call of duty e altri; bellissimo!
Sapete dirmi cosa indica la maglia di catena spezzata che a volte è rossa e altre volte è gialla??
un pochino più complicato? sei sicuro di aver giocato ad arma? :D la catenella indica la connessione, se rossa significa che non arrivano pacchetti dal server, se gialla e che la stai perdendo

Salve ragazzi, ho un problema con questo gioco, in particolare con la mod DayZ :

Riesco a giocare per qualche minuto, dopodichè si blocca il gioco e aprendo il Task Manager compare " arma 2 not responding "
é veramente frustrante.. sapete mica qualche soluzione ?

Salve ragazzi, ho un problema con questo gioco, in particolare con la mod DayZ :

Riesco a giocare per qualche minuto, dopodichè si blocca il gioco e aprendo il Task Manager compare " arma 2 not responding "
é veramente frustrante.. sapete mica qualche soluzione ?

ciao,devi sapere che e' un gioco non dei ultimi dx, ti dico una cosa guardando la tua cfg pc, ho fatto alcune prove nel portare la velocita' della mia cpu a 4,5 ghz e oltre a arma2 e giochi piu recenti, tutti mi freeezavano nel giro di 15 min di game (test con arma 3, bf 3 con sett. tra low-ultra), come ti ho detto e' un gioco un po datato per gli ultimi standard di hardware in mercato, cosi ho fatto una prova nel portare il processore a x1 x2 in meno rispetto al tuo target, e boom magia 2/3 ore di gioco senza alcun problema, non so ma questo e' legato al mio di problema, cmq tentar non nuoce. portalo la freq un po meno, ove gia' hai tutti drivers e tutto il pc aggiornato, per discurezza farei anche un backup del gioco da steam (se lo hai preso la) altrimenti buona fortuna, fammi sapere! ciao

- - - Updated - - -

ti lascio un link utilissimo di una persona che ha la tua stessa cosa:
http://dayzmod.com/forum/index.php?...a-has-stopped-working-crash-to-desktop-fixed/

ciao,devi sapere che e' un gioco non dei ultimi dx, ti dico una cosa guardando la tua cfg pc, ho fatto alcune prove nel portare la velocita' della mia cpu a 4,5 ghz e oltre a arma2 e giochi piu recenti, tutti mi freeezavano nel giro di 15 min di game (test con arma 3, bf 3 con sett. tra low-ultra), come ti ho detto e' un gioco un po datato per gli ultimi standard di hardware in mercato, cosi ho fatto una prova nel portare il processore a x1 x2 in meno rispetto al tuo target, e boom magia 2/3 ore di gioco senza alcun problema, non so ma questo e' legato al mio di problema, cmq tentar non nuoce. portalo la freq un po meno, ove gia' hai tutti drivers e tutto il pc aggiornato, per discurezza farei anche un backup del gioco da steam (se lo hai preso la) altrimenti buona fortuna, fammi sapere! ciao

- - - Updated - - -

ti lascio un link utilissimo di una persona che ha la tua stessa cosa:
Arma 2 oa has stopped working - crash to desktop: FIXED!! - Troubleshooting - Day Z Forums

Grazie mille per la risposta e per la tua opinione.
Però ora il processore sta già alla frequenza standard 3.4 Ghz, quindi non credo sia dovuto a quello.

I miei amici che giocano online con me dicono che ad un certo punto, quando mi accade questo problema, viene scritto in gioco " Signature checked timed out " o qualcosa del genere.. :(

Grazie mille per la risposta e per la tua opinione.
Però ora il processore sta già alla frequenza standard 3.4 Ghz, quindi non credo sia dovuto a quello.

I miei amici che giocano online con me dicono che ad un certo punto, quando mi accade questo problema, viene scritto in gioco " Signature checked timed out " o qualcosa del genere.. :(
@Andrew93 ah ok. comunque guarda un po nel web gooogola un po di guide e fix se nne trovano tanti, se trovo qualcosa te lo posto.il crash te lo da' dopo questo errore?
nel link che ti ho postato risolto nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro