UFFICIALE Arma 2

Pubblicità
@Andrew93 ah ok. comunque guarda un po nel web gooogola un po di guide e fix se nne trovano tanti, se trovo qualcosa te lo posto.il crash te lo da' dopo questo errore?
nel link che ti ho postato risolto nulla?

eh ho cercato sul web in questi giorni ma non ho trovato una soluzione precisa per questo problema.

comunque si in pratica mi si inchioda il gioco, e di conseguenza anche il pc.. accendendo il Task Manager vedo che Arma 2 OA " not responding ". Dopo qualche secondo il server di dayz dice in chat generale " Andrew93 Signature checked timed out " o qualcosa di simile ora non so di preciso.

non si capisce da dove deriva st errore.. gioco di cacca proprio

WIP Report - Unsung 2.6 #1

Quote sgt_savage :
Ok, just a quick update to let you all know that we are still alive and kicking. While work continues, sadly it appears that 2.6 won't be finished until 2014. So no Christmas present from us for all those patiently waiting, sorry!
Taking into consideration all the work still left to do on the updates and enhancements. Also, with Christmas coming up the its just not possible to get it out on time.

However, that being said the amount of new content and all the new enhancements will undoubtedly be worth the wait. And since this is our last release for Arma 2 we want make sure we fix all we can before we close off modding to this wonderful game.

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_9_4.jpg

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_8_4.jpg

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_7_4.jpg

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_6_4.jpg

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_5_4.jpg

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_4_4.jpg

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_3_4.jpg

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_2_4.png

unsung_vietnam_war_mod_v2.6_preview_031113_1_4.png

Giovedì 7 novembre facciamo una missione, mod richieste sono
@Ace
@ACRE

se avete dei settaggio da fare fatemi sapere ;)

Salve a tutti! :D

Sono nuovo del forum, anche se gioco ad arma2 e dayz da un pò.
Negli ultimi mesi, di italiani in giro per i server non ne ho visti per niente (anche se non mi son sprecato più di tanto a cercarli ^^').
Non mi dispiacerebbe unirmi qualche volta su TS a qualcuno che giochi su Arma2 (e 3) e dayz.

Salve a tutti! :D

Sono nuovo del forum, anche se gioco ad arma2 e dayz da un pò.
Negli ultimi mesi, di italiani in giro per i server non ne ho visti per niente (anche se non mi son sprecato più di tanto a cercarli ^^').
Non mi dispiacerebbe unirmi qualche volta su TS a qualcuno che giochi su Arma2 (e 3) e dayz.

se vuoi passare da noi ci fa paicere ;)
contattami in privato...

Ho un piccolo problema: se sono in game su arma 2 o dayz se premo il tasto di windows 8 non mi riporta alla schermata di windows solita come posso risolvere il problema?
Grazie

Ho appena preso arma 2 da humble bundle, ma è tutto in inglese e non si può cambiare, gira per caso qualche pacchetto ita da inserire? Più che altro per le opzioni e le info del gioco perchè già adesso non so i tasti e faccio fatica a capire le mille impostazioni che ci sono.

Ho appena preso arma 2 da humble bundle, ma è tutto in inglese e non si può cambiare, gira per caso qualche pacchetto ita da inserire? Più che altro per le opzioni e le info del gioco perchè già adesso non so i tasti e faccio fatica a capire le mille impostazioni che ci sono.

prova a usare questo

arma2.cfg - Bohemia Interactive Community

cambiando il parametro language da English a Italian dovrebbe funzionarti in italiano(solo i sottotitoli, non esiste una conversione totale del gioco)...

se hai altri problemi o non riesci mandami un pm che ti do i dati del nostro TS3 e ti possiamo dare una mano direttamente ;)

prova a usare questo

arma2.cfg - Bohemia Interactive Community

cambiando il parametro language da English a Italian dovrebbe funzionarti in italiano(solo i sottotitoli, non esiste una conversione totale del gioco)...

se hai altri problemi o non riesci mandami un pm che ti do i dati del nostro TS3 e ti possiamo dare una mano direttamente ;)
Cambiando questo parametro vengono inseriti solamente i sottotitoli? Perchè a me la lingua dell'interfaccia (single player, options ecc) è rimasta in inglese.

Cambiando questo parametro vengono inseriti solamente i sottotitoli? Perchè a me la lingua dell'interfaccia (single player, options ecc) è rimasta in inglese.

dovrebbe cambiare anche il menù, ora però sono a lavoro non posso controllare, se riesci a passare dal TS3 magari uno dei ragazzi può aiutarti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro