arma 2 lo acquisto o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psycho2

Bannato a Vita
Messaggi
313
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti ce un gioco che od eciso di snobarre viste le critiche che o sentito ma prima di dare conferma definitiva di snobbamento
vorrei sentire qualcuno che abbia la mia stessa vga che mi dica come gli gira sto gioco ovviamente con tutte le varie patch ecc.
 
Io, pur con tutte le patch non lo sopportavo; bug a non finire...
Francamente attendo Operation Flashpoint 2 sperando in quello.
 
ok ce qualcun'altro che testimonia? ma quali bug ?di prestazioni o di altre csoe
 
Premessa: gioco originale, driver aggiornati, patch installate.

Ho riscontrato:

Cali paurosi del framerate.
Tempi di caricamento lunghissimi.
Perdita di salvataggi.
In single l'IA è molto instabile, i compagni sembrano alternativamente dei cecchini infallibili (1 colpo 1 morto a distanze siderali) o i peggio ebeti che abbia mai visto (fanno letteralmente i giri di campo per spostarsi di 6/7 metri).
I nemici poi...mi hanno headshottato nel buio più completo per poi fare finta di niente se stavo davanti a loro a 20 metri in pieno giorno.
Se provavo a collegarmi ad un server per giocare in multi circa 2 su 5 mi inviavano messaggi di errore su presunti file mancanti.
Alcune volte, quando usavo l'acog in multi, il bersaglio cominciava ad andare a scatti; tolto il mirino tutto normale.
Dulcis in fundo ricordo ancora che mi crashava mentre settavo i comandi :rolleyes:

Un gioco ottimizzato coi piedi IMHO.
Magari è come ARMA1, che dopo 1000mila patch e 1/2 anni è diventato giocabile :cav:
 
bhe un gioco di quelle proporzioni è facile che ci siano bug

serve un pc potente ed almeno un quad core per giocare decentemente

cmq compralo è stupendo

gli ingaggi a distanze verosimili e il paesaggio vastissimo saranno cose che non hai visto con nessun altro fps
 
avanti voglio la testinonianza di come gira sull amia scheda con tutte le patch ovviamente perche fin quando
non so come gira non lo compro non o intenzione di giocarlo a dettagli minimi e a 640x480
 
è bello come gioco ma nonostante la mia 4890 2gb non riesco a portarlo al max e fare buoni fps :(

se fossi in te aspetterei borderlands :ok:
 
1 up al giorno basta e avanza...
comunque ho sentito anchio dei bug sopra citati
 
Io che sono un utente appena registrato forse non dovrei dirtelo ma come pretendi che qualcuno ti risponda bene dopo che scrivi duemila volte "Rispondi, Rispondete, Avanti voglio la testimonianza". Se qualcuno vorrà rispondere scriverà nel tuo thread...
Comunque con una scheda video integrata sono quasi sicuro che non ce la farai mai a farlo girare decentemente.
In ogni caso il gioco a me è piaciuto e con l'ultima patch i bug sono diminuiti.
E' motlo divertente in multiplayer!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top