Arctic Cooling Freezer 13 Pro e freezer 13 pro co

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti....l' mx-4 preapplicata non mi sembrava tanta....giusto uno strato leggero era....

TE l'hai sostituita con dell'altra nuova e non hai notato differenze?

Si il dissi è silenzioso....e ovviamente ho attaccato anche la ventolina.....il voltaggio max durate linx mi sembra è 1.20 a default....... in idle poi scende tipo a 0.96....

Smanettando col muletto mi è capitato di smontare il dissi, pertanto ho sostituito la pasta termica, sempre con della MX-4, e confermo che non ho notato differenze, il che vuol dire che quella pre applicata va bene così com'è evidentemente ;)

Smanettando col muletto mi è capitato di smontare il dissi, pertanto ho sostituito la pasta termica, sempre con della MX-4, e confermo che non ho notato differenze, il che vuol dire che quella pre applicata va bene così com'è evidentemente ;)
capito....ma ce lo hai fatto entrare il 13pro nel muletto??hai un muletto con case grande....:)

cmq ecco 10 run con ibt a con freq. default:

questo invece poco dopo che ha finito il 10° run:

sono buone??

si vanno benissimo!! anche se fai overclock non dovresti arrivare a temperature altissime...il case è ben areato?

il case è un TT commander che ha di suo una ventola da 12 dietro in espulsione e poi io ho messo una ventola da 12 sul davanti in immissione......

Ultima modifica:
Bhe si, il muletto ha un case abbastanza spazioso (Thermaltake Shark), e ben ventilato, in questo modo non ho problemi di temperature ne di ventole invadenti sotto il profilo del rumore.... ;)

scusa clodrusso se mi intrometto ma anche io stavo orientandomi sull'artic cooling 13 pro, magari mi puoi aiutare....
ho una scheda asrock p67 pro3, un i7 2600k e tutti gli slot occupati dalla ram (4x4gb) corsair vengeance (quella che ha sopra i dissipatori)....un dissi così ci starebbe o toccherebbe sulle ram?

scusa clodrusso se mi intrometto ma anche io stavo orientandomi sull'artic cooling 13 pro, magari mi puoi aiutare....
ho una scheda asrock p67 pro3, un i7 2600k e tutti gli slot occupati dalla ram (4x4gb) corsair vengeance (quella che ha sopra i dissipatori)....un dissi così ci starebbe o toccherebbe sulle ram?
si ma io non ho la tua scheda madre.......cmq dovrebbero andarci...almeno sulla extr3.....

Ultima modifica:
te l ho chiesto perché il layout delle schede è uguale l hai già montato ? potresti mettere una foto? sarebbe utile per farmi una idea ....

Ultima modifica:
si già montato...eccoti la foto:

se il layout è lo stesso come vedi dovrebbero starci tranquillamente......se le tue vengeance sono le normali alte forse vanno solo un pò a coprire in altezza la ventola della cpu nella parte bassa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità