Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, la versione italiana del tanenbaum è tradotta decentemente?
Ma per quello che come me non lo conoscono bene e quindi non riescono a capire un libro in inglese va più che bene no?
Molto.
Le edizioni McGraw-Hill sono sempre molto curate.
Io consiglio comunque la versione inglese, è una lingua più adatta - imho.
Ma prima di rispondere leggi quello che ti scrivo? Cheppalle oh.
Nervosetti eh?! :asd:
Ok, prendo la versione italiana visto che l'inglese, anche se migliore, mi potrebbe dare problemi. :)Molto.
Le edizioni McGraw-Hill sono sempre molto curate.
Io consiglio comunque la versione inglese, è una lingua più adatta - imho.
Ok, prendo la versione italiana visto che l'inglese, anche se migliore, mi potrebbe dare problemi. :)
Ok! :)Il libro è quello, i due termini sono ambivalenti in questo caso.
Ciao locker, ho una domanda. In 729 pagine è veramente possibile sapere tutto sull' architettura dei calcolatori? E' una domanda seria che ti faccio non la prendere come una domanda presa in giro.E' un libro di Architettura che affronta la materia dall'inizio alla fine, c'è anche un manualetto per il MIPS. Ci sono inoltre le appendici se vuoi approfondire.
Ok! :)
Ciao locker, ho una domanda. In 729 pagine è veramente possibile sapere tutto sull' architettura dei calcolatori? E' una domanda seria che ti faccio non la prendere come una domanda presa in giro.
Ok! :)
Ciao locker, ho una domanda. In 729 pagine è veramente possibile sapere tutto sull' architettura dei calcolatori? E' una domanda seria che ti faccio non la prendere come una domanda presa in giro.
Abbastanza.
Digli la verità... anche se capisco che ti stai stancando di rispondergli.
La verità?!?!?! NO!!! Nella maniera più totale. Hai una vaghissima idea di quanti processori esistano? e non intendo... i3 i5 i7, ma tipologie di processori proprio... amen.
Si parte sempre dal MIPS perchè esiste la versione didattica che è quella che trovi nei libri di testo. Poi avere un'idea più chiara di cosa sia l'architettura. Sarebbe come dire... "se studio dal libro di analisi 1 posso conoscere tutta la "Analisi Matematica" ? ;)