Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono entrambe "rolling", non hanno rilasci di versioni stable a cadenza fissa ma sono sempre aggiornate.Salve ragazzi il mio obbiettivo è quello di imparare ad usare bene linux per poi usare BENE distro come Gentoo o Arch.
Ma cosa hanno di diverso gentoo e arch?
Grazie
Sono entrambe "rolling", non hanno rilasci di versioni stable a cadenza fissa ma sono sempre aggiornate.
La differenza è che Arch è una distribuzione normale, molto minimale e difficilotta da installare ma con un package manager binario come tutte le altre, mentre Gentoo è una distribuzione che fornisce solo codice sorgente e che va compilata TUTTA. Anche gli aggiornamenti sono rilasciati solo sotto forma di sorgenti
che se lo fai girare su hardware degno di una calcolatrice il compilato potrebbe andar meglio , dato che dovresti fare le dovute ottimizzazioni .Qual è il vantaggio nel compilare tutto al momento invece di averlo precompilato?
che se lo fai girare su hardware degno di una calcolatrice il compilato potrebbe andar meglio , dato che dovresti fare le dovute ottimizzazioni .
Su hardware recente la differenza non la noti nemmeno.Da quello che ho capito gentoo è meglio perchè compilando al momento ottimizza meglio ed è personalizzabile come arch