bonnydarko
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 49
Ho seguito qualsiasi articolo su Reddit riguardante il problema, non ho risolto...ormai ci rinuncio.Dai in occhiata qua
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho seguito qualsiasi articolo su Reddit riguardante il problema, non ho risolto...ormai ci rinuncio.Dai in occhiata qua
Aspetta se qualcuno che lo sta giocando qua ti risponde, mi dispiaceHo seguito qualsiasi articolo su Reddit riguardante il problema, non ho risolto...ormai ci rinuncio.
Solo per curiosità, hai provato se col pad t stuttera ugualmente?Ho seguito qualsiasi articolo su Reddit riguardante il problema, non ho risolto...ormai ci rinuncio.
Non ho il pad...Solo per curiosità, hai provato se col pad t stuttera ugualmente?
Già provato, provato qualsiasi tipo di driver dal 24.9 a quello attualeDomanda banale, hai provato con DDU a togliere i drivers video e rimetterli??
Sì, ho solo SSD da 1TB. Avrei una mezza idea di prendere una 5070TI e regalarmela per Natale visto che ho trovato da vendere la mia 7800XT, c’é un modello in particolare da prendere? AMD mi ha stancato, driver che hanno sempre un problema, indietro con le tech, torno alla mia buon amata Nvidial'hardware mi pare tutto ben equilibrato...
Non so io posso dirti che con il mio
14600kf + 32gb ddr4 + rtx 5060 va tutto a meraviglia anche con dlss e frame gen.
Il disco dove sta il gioco è quello citato?
7600X come CPU può sempre andare bene?Io andrei di questa: kfa2 fa parte del gruppo galax e dopo evga penso sia il miglior brand che abbia mai fatto gpu nvidia. Infatti fa solo nvidia come shappire fa solo amd.
Io ne ho avute 3 di kfa2 e non ho mai avuto problemi, quindi prenderei questa a mani basse
Corsair 275R.Si la cpu no problem.
Che case hai??
| Maximum GPU Length | 370m |
|---|