UFFICIALE ARC Raiders

Pubblicità
Domanda generale: ma cosa cambia (in qualsiasi gioco, non necessariamente in Arc Raiders) tra la finestra senza bordi e lo schermo intero?
Alla fine vedo la stessa cosa, cioè lo schermo intero (appunto...)
In teoria Schermo Intero dovrebbe offrire le massime performance perché lo schermo appunto dà priorità al gioco, mentre finestra senza bordi è più facile alt-tabbare ad esempio e (sempre in teoria) offre meno performance in quanto "renderizza" il desktop sottostante (dato che non dà piena priorità al gioco).

......in pratica......non cambia una mazza ormai 😁

In teoria Schermo Intero dovrebbe offrire le massime performance perché lo schermo appunto dà priorità al gioco, mentre finestra senza bordi è più facile alt-tabbare ad esempio e (sempre in teoria) offre meno performance in quanto "renderizza" il desktop sottostante (dato che non dà piena priorità al gioco).

......in pratica......non cambia una mazza ormai 😁
Grazie mille!

Bhè, chi partirà per la spedizione? Avete già completato tutto?
Io ho finito la spedizione da settimane e sono ben oltre i 5 milioni richiesti per i 5 punti abilità aggiuntivi. E voi?!

Ci sta. Vabbè io ho giocato solo ad Arc da quando è uscito praticamente tutte le sere 😅
Ho fatto sia Regina che Matriarca, ho tutte le armi leggendarie ecc ecc quindi ho già fatto tutto il content disponibile. Ovviamente non ci si annoia mai, però non vedo l'ora di ripartire da 0 (con tutti i bonus del caso).
Ora hanno messo anche le mappe innevate, fighissime tra l'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro