DOMANDA Arc 770 su cosa la posso montare, consigli

Pubblicità

francesco mazzitello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buongiorno
ho una scheda video dell'intel
l'arc 770 su cosa la posso montare
vorrei costruire un pc intorno a lei cosi da usarla e sfruttarla al massimo

Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno
ho una scheda video dell'intel
l'arc 770 su cosa la posso montare
vorrei costruire un pc intorno a lei cosi da usarla e sfruttarla al massimo
Qualsiasi cpu moderna andrà bene, é una scheda che ad oggi é di fascia entry level. Se devi fare un pc nuovo da zero, ti conviene un ryzen… per spendere meno possibile sicuramente un 7600.

Qualsiasi cpu moderna andrà bene, é una scheda che ad oggi é di fascia entry level. Se devi fare un pc nuovo da zero, ti conviene un ryzen… per spendere meno possibile sicuramente un 7600.
ora e montato su una rampage v10 1 edizione con intel i7-5960X CPU @ 3.00GHz e nn va male ma giustamente non performa come dovrebbe e troppo vecchio il sistema
da poco ho preso un

AMD Ryzen 9 9950X con scheda madre gigabyte X870E AORUS PRO​

ma nn la vede
infatti ho sotto una invidia rtx3070 ti

a parte il fatto che la RTX 3070 Ti è più potente, la scheda Intel deve essere vista, ovviamente installando i driver

si un pc intero con quella scheda
budget nella media
non devo giocare
devo solo fare editing fotografico quake video
Il budget é importante per capire… editing fotografico oggi si fa con qualsiasi processore esistente, non é particolarmente pesante come lavoro. Se fai dell’editing video saltuario di nuovo non c’è bisogno di chissà cosa, quindi ripropongo ciò che ho detto in precedenza. Basta un ryzen 7600 (o 9600 se vuoi spendere di più) con una scheda madre basilare. Non c’è bisogno di chissà cosa. L’importante sono i 32gb di ram, perché la ram é l’unica cosa che ti serve per quell’utilizzo, oltre chiaramente un ssd decente.

Da costruire x utilizzare l’arc770 ke ho già
ecco la build:

Pubblicità
Pubblicità